in

Diletta Leotta Instagram, pigiama party con le amiche: «Il trio delle meraviglie»

La bellissima Diletta Leotta su Instagram ha deciso di stupire i suoi fans. La conduttrice sportiva ha organizzato un pigiama party con le sue amiche, migliorando la serata di tutti i suoi ammiratori. La serata tra amiche ha alzato le temperature di queste prime giornate fredde di novembre. Un’immagine che nessuno riuscirà a togliersi con tanta facilità dalla mente. In molti avrebbero voluto guardare la Tv  con Diletta e le sue due amiche, Lorenza Di Prima e Eleonora Incardona. Un trio delle meraviglie che risulta essere un vero e proprio concentrato di sensualità. La loro bellezza è indescrivibile. Il post è stato apprezzato moltissimo dai suoi fans.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, allenamento ad alto tasso erotico: il ‘saliscendi’ che manda in tilt … (FOTO)

Diletta Leotta pigiama party su Instagram

L’affascinante Diletta Leotta su Instagram è riuscita a scatenare la fervida immaginazione dei followers con un semplice pigiama party. Lei, Lorenza di Prima e Eleonora Incardona sono mozzafiato. Le tre amiche, visto il maltempo, hanno deciso di organizzare una serata tra ragazze e guardarsi un film mentre mangiano popcorn. Diletta ha deciso di immortalare il momento e di caricare la foto sul suo profilo social. Nello scatto le tre sorridono felici all’obiettivo. L’attenzione dei fans è stata però catturata dai loro outfit. Le ragazze indossano dei pigiamini davvero molto mini, mettendo così in bella mostra le loro deliziose curve. Un’immagine da capogiro che ha ottenuto moltissimi like e commenti. Impossibile non esaltare la loro bellezza.

View this post on Instagram

Pigiama party 💖🍿

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Il trio delle meraviglie

La fantasia dei followers di Diletta Leotta su Instagram si è davvero superata. Un fan, davanti a tanta bellezza, ha esclamato: «Voglio morì!» Un altro ha aggiunto: «Una rimpatriata di gnocche evviva». Il “trio delle meraviglie” ha davvero mandato in tilt proprio tutti quanti: «Mi serve una visita oculistica». Molti seguaci si sono soffermati sulle popcorn: «Quei popcorn sono scoppiati anche senza essere messi nel microonde». Un fan, ipnotizzato dalle loro curve mozzafiato, ha commentato: «Puoi trovare più latte in questa foto che nel ripiano del supermercato». Infine, la showgirl Justine Mattera ha commentato chiarendo il pensiero di molti: «Ok. Ma quanta gente vorrebbe essere a questa pigiama party?» Sicuramente tantissima.

Leggi anche –> Beatrice Valli incinta? Un dettaglio non sfugge all’occhio attento dei fans

Justine Mattera Instagram, senza veli con solo una rete addosso: «Statuaria»

Provider VPN, quelli migliori e come sceglierli: ecco le caratteristiche