in

Diletta Leotta Instagram, pole dance bollente: top stretto e leggings leopardato

Diletta Leotta ritorna a sedurre i suoi fan con una storia che promette ai fan un video che farà considerevolmente aumentare le loro fantasie. Il profilo Instagram della giornalista più di cinque milioni di followers e la cosa non ci sorprende perché spesso e volentieri pubblica foto e video che tolgono davvero il fiato. Il suo corpo è uno dei più belli e invidiati sul web. Tra le donne del mondo dello spettacolo e della Tv è una delle più belle. Tra l’altro, con la bravura nel condurre e nell’intervistare i suoi ospiti sportivi e la passione per il calcio, Diletta è diventato il sogno erotico di mezzo popolo italiano.

>> Guarda anche: Micol Olivieri Instagram, sensuale e semplicemente stupenda: «Stra erotica!»

Diletta Leotta Instagram pigiama party

Diletta Leotta e il successo

La popolarità di Diletta Leotta è esplosa soprattutto nel ultimo periodo, probabilmente grazie ai social. Le sue foto e video riescono a coinvolgere e incantare tantissime persone. Recentemente ha tolto il fiato ai suoi fan con uno scatto del suo sexy pigiama party. Stuzzicare i fan è una cosa che le riesce perfettamente e che forse ama molto fare. Proprio recentemente ha deciso di tenere tutti con il fiato sospeso con un video pubblicato tra le stories di Instagram. Insomma, la bella giornalista si diverte proprio a mandare i suoi followers in tilt.

diletta leotta


Leggi anche: Jane Alexander Instagram, provocante completino intimo: «Uno schianto»

Il video bollente

La bella Diletta ha condiviso un video su Instagram che ha tolto il fiato. Top aderente che non riesce a contenere il seno e pantaloncini stretti che mettono in mostra il suo stupendo lato B. Non finisce qui ovviamente perché questo look le serve per esercitarsi in una sensuale pole dance. Gambe strette contro il palo e sorriso malizioso. Diletta è da capogiro. Come se non bastasse il video si conclude con la promessa che il giorno dopo pubblicherà altri video del suo balletto. Solo il pensiero ha già scatenato la fantasia dei fan.

Anno dopo anno, il successo di Diletta è aumentato vertiginosamente. Sicuramente, merito di tutto questo, è sicuramente da imputare ai social. La giornalista, come abbiamo notato, li usa tantissimo e sempre in maniera provocante, ma mai volgare. Diletta ci sa proprio fare.

Emma Marrone, intervista a “Le Iene”: «Ecco come ho scoperto la mia malattia»

Francesco Totti Instagram, gli auguri speciali al figlio Cristian