in

Diletta Leotta Instagram: video dopo la doccia, “esilarante”

Diletta Leotta, la bellissima conduttrice di Sky sport, torna a far parlare di sé. Diletta ha pubblicato una storia su Instagram dopo aver fatto la doccia e il video è davvero esilarante. La Leotta è alle prese con un truccatore sfaticato che non ha voglia di lavorare e così inizia a fare cose strane. Il video ha subito fatto il giro del web facendo sorridere tutti i follower della conduttrice, che attualmente sono 3,4 milioni.

Leggi anche –> Diletta Leotta la vera stella del Gran Galà del Calcio: l’abito a sirena fa impazzire tutti

Ecco cosa è successo a Diletta Leotta dopo la doccia

Diletta Leotta ha pubblicato un video dopo essere appena uscita dalla doccia nel quale comunica ai suoi follower che l’hanno raggiunta una sua amica e il suo truccatore per prepararsi alla giornata di lavoro. Nel video poi la conduttrice continua dicendo che il suo truccatore non ha molta voglia di lavorare e che ha deciso di dedicarsi ad un’altra attività. Diletta, infatti, poi inquadra il suo make up artist che sta ballando alla sbarra improvvisando e spiegando passi di danza classica. Il video si conclude con tutti e tre che ridono a crepapelle. Ormai si sa, la Leotta è la regina dei social, pubblica ogni cosa della sua vita e in questo video ha voluto condividere con i suoi fan un momento spensierato ed ironico.

 Qualche curiosità sulla bellissima Diletta Leotta

Aspettando che la bella Diletta Leotta pubblichi qualche altra novità da condividere con i suoi fan, andiamo a scoprire qualche curiosità su di lei. Diletta è nata a Catania il 16 agosto 1991 ed è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Si è laureata nel Luglio 2015 in  Giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. La Leotta ha iniziato la sua carriera televisiva giovanissima a soli 19 anni e oggi è un volto noto della televisione, grazie alle sue conduzioni di programmi calcistici. Da ottobre 2018 Diletta presenta e conduce Diletta gol su DAZN. È fidanzata dal 2016 con Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky .

Leggi anche –> Diletta Leotta gossip: la campagna è bella ma l’asinello non resiste e…

Benedetta Parodi e Fabio Caressa matrimonio: dicono di nuovo “sì” dopo vent’anni

Elena Ceste, Michele Buoninconti condannato ‘per esclusione’: motivazioni sentenza Cassazione