in

Diletta Leotta Instagram, rilassata nella grotta di sale: curve esplosive

Diletta Leotta è sempre più bella e ha dei piccoli segreti di bellezza che ogni tanto condivide con i suoi follower. La giornalista sportiva dedica diverso tempo alla cura e al benessere del suo corpo. Ogni giorno svolge diverse attività fisiche e mangia in maniera salutare. Inoltre la bellissima Diletta si concede anche dei momento alle terme. Poche ore fa ha postato su Instagram una foto di lei mentre svolge un rito di benessere. La Leotta si è concessa un momento rilassante all’interno di una grotta di sale. La terapia del sale è un toccasana per la salute in generale.

Leggi anche –> Diletta Leotta irresistibile su Instagram: il babydoll di seta è da infarto

Diletta Leotta Instagram: si rilassa nella grotta di sale

La bellissima Diletta Leotta è tornata a lavorare e per riprendersi dalla vita frenetica di tutti i giorni ha deciso di concedersi un momento rilassante alle terme. La bravissima conduttrice sportiva ha deciso di condividere questo momento di relax con i suoi follower su Instagram. Diletta Leotta ha postato una sua foto mentre si rilassa in una splendida grotta di sale. Naturalmente i fan sono rimasti completamente incantati dalla sua straordinaria sensualità. Per entrare nella grotta Diletta ha indossato un semplice bikini, che ha messo in bella mostra le sue generose curve. Il décolleté abbondante e lo stacco di coscia in primo piano hanno fatto impazzire proprio tutti. In pochissimo tempo la foto ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti.

View this post on Instagram

Grotta di sale ?

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

I commenti dei fan

La foto di Diletta Leotta su Instagram nella grotta di sale ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi follower. Un fan le ha scritto: «A me sale qualcos’altro» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sale sale…altroché se sale!» Qualcun altro ha inventato anche una nuova ricetta: «Diletta Leotta in crosta di sale». Un seguace vorrebbe addirittura il potere di potersi trasformare: «Cosa darei per essere il sale». Un altro fan ha scritto: «Grazie di esistere sei un spettacolo». Infine, un utente Instagram ha aggiunto: «Sei uno spettacolo sei il nostro orgoglio italiano».

Leggi anche –> Michela Persico pazzesca su Instagram: scollatura a cuore e décolleté da sogno

Mercedesz Henger Instagram, lato B da incorniciare: «Che spettacolo! Così chi lo guarda più il mare?»

Giampiero Ingrassia a “Vieni da me”, il ricordo della moglie scomparsa: «Ero sconvolto, sono corso»