in

Diletta Leotta Instagram, risveglio hot in babydoll a Venezia: «Sei illegale… Colazione da ‘Tiffarei’!»

Se il buongiorno si vede dal mattino… Appena due ore fa Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica italiana, ha pubblicato uno scatto decisamente piccante per augurare una giornata piacevole ai suoi fan. Seguitissima su Instagram – parliamo, infatti, di quasi 4,2 milioni di utenti – Diletta Leotta, classe 1991, si concede spesso foto che ne esaltano la bellezza e pose da cardiopalma.

Diletta Leotta Instagram, risveglio sexy in baby doll: «Sei illegale… Colazione da ‘Tiffarei’!»

Sensualità innata la sua, come appare evidente nell’ultimo scatto che vede la giovane con indosso soltanto una sottoveste nera intenta a fare colazione, sorseggiando un caffè, dinnanzi ad una tavola ricca con cappuccino, croissant e altre delizie. Capelli sciolti (ma con piega ovviamente!), trucco molto leggero – del resto parliamo delle prime ore del mattino! – e gambe accavallate. Di primo impatto questa foto ricorda la scena dell’after sex nel film romantico Pretty Woman, quella in cui la protagonista, una giovanissima Julia Roberts in accappatoio, fa colazione con Richard Gere, stando seduta a tavola in maniera scomposta, quanto sensuale. E Diletta Leotta non ha nulla da invidiare alla diva americana. A fare da sfondo una bella camera da albergo a Venezia, dove Diletta Leotta si è taggata nei giorni scorsi in varie foto e brevi storie su Instagram.

Diletta Leotta scatto hot su Instagram: i commenti ambigui dei follower

Ovviamente nel giro di poco lo scatto ha ottenuto 112mila like decine di commenti, alcuni decisamente sopra le righe. Se l’effetto era quello di stupire, l’obiettivo è stato preso in pieno. «Colazione da Tiffarei!», ha scritto un utente, «Ero quasi certo che al mattino facessi colazione con la frutta!», «Olio su tela, veduta di Venezia!», «Sei illegale!!!», «Il latte per la colazione non manca sicuro…», «Cos’è quella cosa lunga sotto il tovagliolo?», aggiungono altri. E si tratta di frasi parecchio allusive e ambigue: del resto di fronte a scatti del genere il doppio senso non vogliamo dire sia il minimo, ma quasi. Non sono mancati naturalmente commenti più «pacati» del tipo: «Sei bellissima!», «Ti porterei i cornetti tutte le mattine!», «Che pelle che hai, stupenda!» e poi «Buongiorno Principessa!». Parole che Diletta Leotta pare gradire molto: che l’autostima si misuri davvero con i like?

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta presenta la madre ai followers: anche lei è una bomba sexy! (FOTO)

Corsi di formazione online per diventare riflessologo e operatore olistico

Regina Elisabetta: «Quattro pizze a domicilio», l’incredibile ordine da Buckingham Palace