in

Diletta Leotta Instagram: rose rosse per lei, ma il suo stacco di coscia ruba la scena (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: un enorme mazzo di meravigliose rose rosse tra le sue braccia, lei che sorride e tiene gli occhi chiusi. La bellissima immagine social ci mostra la 27enne catanese più che raggiante, mentre ringrazia felice per il dolce pensiero. Ricevere dei fiori per una donna è sempre un momento gradito, si sa. Se poi a mandarle è una persona che ha un posto speciale nel proprio cuore, beh, ancora di più …!

Diletta Leotta: la micro tutina strizza i suoi fianchi, lei una rosa tra le rose!

Diletta Leotta, il mare sullo sfondo. In primo piano lei: sorride, abbraccia un enorme mazzo di rose rosse ma l’attenzione dei followers è tutta per lei, fiore tra i fiori. Indossa una micro tutina colorata, succinta, che le avvolge il corpo sinuoso come una calza. In primo piano il suo stacco di coscia che, per quanto ammalianti, offusca la bellezza delle rose rosse che qualche spasimante le ha inviato. Vi lasciamo immaginare i commenti alla foto: ce n’è per tutti i gusti, dalle parole dolci e cariche di ammirazione a quelle più ironiche ed esagerate. Alcune proprio al limite della volgarità. Come sempre la sexy giornalista di Dazn non risponde direttamente ai followers e li lascia liberi di ‘scatenarsi’ sotto le sue foto.

Diletta Leotta: è Daniele Scardina a mandarle le rose?

Sulla scia dei rumors continua la (presunta) love story tra il pugile e la conduttrice. Forse è meglio chiamarlo – per adesso – solo “flirt”, visto che Daniele Scardina interpellato in merito aveva frenato dicendo: “Diletta è un’amica speciale”. I due si frequentano da un po’ e sono stati paparazzati in barca intenti a scambiarsi dolci effusioni … Il flirt, svelato qualche settimana fa dal settimanale “Chi” sembra essere qualcosa di più serio. Secondo le indiscrezioni, infatti, Diletta e Daniele avrebbero trascorso lo scorso weekend a Napoli in compagnia di alcuni amici. Che sia stato proprio il pugile ad inviare alla sua bella il meraviglioso mazzo di rose rosse che vediamo in foto? Lei sembra avere gradito …

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara Instagram: tiene il seno nudo in mano e lascia di stucco i followers (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Battiti live 2019 a Gallipoli stasera su Italia1: scaletta cantanti e ospiti

Raffaele Pisu è morto, addio al popolare attore: aveva 94 anni