in

Diletta Leotta Instagram: running ad Aci Trezza in tuta attillata, la foto diventa uno spot sulla bellezza siciliana

Diletta Leotta Instagram: la sexy giornalista e conduttrice catanese è tornata da qualche giorno in Sicilia per trascorrere le festività natalizie insieme al fidanzato Matteo Mammì, ex direttore senior programmazione e produzione conosciuto dietro le quinte degli studi Sky, ed ai suoi familiari. Come sempre la presentatrice di Dazn pubblica sui suoi profili social ufficiali scene di vita quotidiana, mostrandosi – sempre con il sorriso – insieme ai suoi affetti più cari e in posa con sullo sfondo scenari di incanto dei suoi luoghi di villeggiatura. Non mancano certo le foto in palestra, scatti accolti sempre di buon grado dai suoi followers anche perché, indossando tute ginniche, panta collant e top micro sempre super attillati, la bella Diletta mette in evidenza le sue curve esplosive di cui i fan (ovviamente in maggioranza maschietti) vanno comprensibilmente pazzi.

E in questi giorni di vacanza la Sicilia, sebbene ci troviamo a Dicembre, sta regalando giornate soleggiate e un clima mite, che hanno consentito alla Leotta di godere del sole ed allenarsi all’aria aperta. Così, dopo o scatto in bicicletta che ha raccolto oltre 264mila like, poche ore fa ne è arrivato un altro che in minor tempo ha superato quel numero. Sono infatti oltre 300mila i ‘mi piace’ piovuti a commento di una foto che ritrae la sexy conduttrice in un momento di pausa dopo aver fatto jogging ad Aci Trezza, splendida località di mare.

Affacciata ad una ringhiera a strapiombo sul mare, Diletta Leotta è ritratta di tre quarti, ha gli occhi chiusi ed indossa un cappellino che la ripara dal sole. Maglia nera e panta elasticizzati che le calzano come un guanto. La didascalia che accompagna la foto dice: “8,5 km #running #sicily”. Il mare a cornice dell’immagine fa il resto e in poche ore lo scatto ha fatto scatenare i followers che hanno coperto di complimenti la giornalista per tanta beltà. Ovviamente a rubare l’attenzione di chi guarda è il fisico scultoreo di Diletta: seno prorompente e glutei scolpiti che quotidianamente innescano tutta una serie di commenti a lei indirizzati, alcuni dei quali esilaranti. “Sei di una bellezza sconvolgente … Andiamo a correre insieme qualche volta?” oppure “Che bel panorama ma non mi riferisco al mare”, ne sono due esempi.

Potrebbe interessarti anche: Albania telegiornale hot: le conduttrici mostrano il seno, le notizie vengono messe ‘a nudo’ (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultimi sondaggi elettorali, Winpoll: percentuali dei partiti se si votasse oggi

Merck Italia offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore chimico-farmaceutico