in

Diletta Leotta Instagram: scatti sempre super sexy per i suoi fan

Diletta Leotta continua a stupire i suoi fan su Instagram postando degli scatti davvero molto sexy. Si sa, ormai è la regina indiscussa del mondo del gossip, non si fa che parlare di lei e della sua naturale bellezza. Diletta sa davvero come usare l’obiettivo a suo favore, esaltando costantemente ciò che madre natura gli ha regalato. Tutto ciò che Diletta pubblica diventa virale e i suoi fan sono pronti a riempire i suoi post di commenti e like, cosa che è successa anche nell’ultima foto che si è scattata. La Diletta sportiva è ancora più sexy e accattivante della Diletta in versione giornalista sportiva.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: la tutina rosa che manda in tilt i followers

La foto con il cappellino che ha stregato i fan

Siamo abituati a vedere Diletta Leotta in due versioni ogni giorno. Da un lato troviamo la Diletta super sexy con completi e vestitini mozzafiato, che intrattiene il popolo del calcio con la sua trasmissione sportiva, e dall’altro lato la Diletta sportiva, che ogni giorno sfida il suo personal trainer con esercizi sempre più difficili. La cosa che hanno in comune queste due versioni è la bellezza. Diletta sia in versione elegante che sportiva riesce ad incantare il suo popolo Instagram che la segue. Nell’ultimo post troviamo una Diletta con un cappellino e in tenuta sportiva, ma quello che ha colpito davvero i fan è la scollatura che viene fuori dal top sportivo. Si sa il generoso décolleté della Leotta fa girare la testa a tutti gli uomini, che hanno avuto modo di osservare più volte nel corso delle puntate di Diletta Gol. E’ un suo punto forte e per questo ogni suo outfit tende a valorizzarlo senza però rendere la cosa volgare. La bellezza di Diletta è talmente naturale che risalta anche nell’ultimo post dove è ritratta acqua e sapone. Alla Leotta non serve nessuna magia per essere bella, ma riesce ad illuminare ogni cosa solo con il suo sorriso. Insomma Diletta Leotta è la fidanzata perfetta, che molti uomini vorrebbero al loro fianco.

Diletta Challenge, la moda che spopola

Diletta oltre ad essere ammirata per la sua bellezza, ultimamente è seguitissima su Instagram anche per la sua costante preparazione atletica. E’ davvero una donna molto sportiva come dimostrano le sue numerose storie su Instagram, nelle quali Diletta fa vedere ai suoi follower i diversi esercizi che svolge quotidianamente. Ultimamente la bella conduttrice di Diletta Gol è riuscita addirittura a scatenare una moda. La Leotta ha postato un video nel quale riusciva a sollevarsi da terra con la sola forza delle gambe senza l’aiuto delle mani e da qui è partita una vera e propria sfida con i suoi follower e amici. Tutti hanno provato ad imitare Diletta con risultati più o meno simili. La conduttrice sportiva ha condiviso sulle sue storie Instagram tutti i video dei follower che la imitavano, commentando le foto con #DILETTACHALLENGE. Ormai è davvero la regina indiscussa di Instagram e tutto ciò che fa diventa virale.

Leggi anche –> Diletta Leotta su Instagram: “da oggi video a richiesta”, fan impazziti

Incidenti metro Milano, parla un macchinista: evitate decine di frenate brusche

Jennifer Lopez, scandalo alla vigilia delle nozze: il futuro marito non è quel che sembra