in

Diletta Leotta Instagram, sensuale e provocante tra le spiagge delle Maldive: «Sei una bambola»

La giornalista sportiva più amata d’Italia, Diletta Leotta, ha deciso di prendersi una piccola pausa e in questi giorni è volata alle Maldive. La bella conduttrice è sempre di corsa tra mille impegni: al mattino è a Milano e magari nel pomeriggio a Roma. Non le basta condurre due programmi sportivi, perché qualche giorno fa ha svelato di essere diventata anche una doppiatrice. Insomma, è davvero instancabile e chissà quanti altri progetti nascosti ha nel cassetto. Siamo tutti d’accordo con il fatto che una piccola vacanza è assolutamente meritata. In più le foto che pubblica sono uno spettacolo per gli occhi, proprio come gli ultimi due scatti.

diletta leotta


Leggi anche: Natalia Paragoni Instagram senza veli stesa tra le lenzuola: «Sei un’opera d’arte»

Diletta Leotta e i mille impegni

Il suo account Instagram è uno dei più seguiti della piattaforma, conta fino a quasi 6 milioni di followers. Un numero impressionante, ma che non sorprende perché Diletta è davvero uno dei personaggi più amati del momento. Merito di tutto questo il suo talento mescolato con un sorriso splendente e una bellezza incredibile. La giornalista è il sogno erotico di un grandissimo numero di persone. La sua presenza illumina ogni giorno la stanza. Solo qualche giorno fa ha annunciato di essere tra i doppiatori del nuovo film animato “Pupazzi alla riscossa“. Una nuova avventura per la nostra Diletta chissà come se l’è cavata. I suoi ammiratori non vedono l’ora di sentire la sua bella voce anche al cinema. Insomma, sempre tra mille impegni, ma finalmente è arrivato il momento di una vacanza.

View this post on Instagram

Maldives Night ✨

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Le foto in vacanza

Diletta Leotta in queste ore si trova tra le spiagge più belle delle Maldive e attraverso il suo account Instagram porta i suoi followers con sé. Nel giro di poche ore ha pubblicato due scatti e una storia che tolgono il fiato. La prima foto è stata scattata di sera: la vediamo seduta su una poltroncina in riva al mare mentre sorseggia un drink. La bella Diletta indossa un abito bianco spettacolare che mette in risalto il suo abbondante seno e le sue gambe lunghe e lisce. Nel secondo scatto si sta godendo un bel bagno e anche senza trucco è semplicemente bellissima. Sono in tantissimi ad aver lasciato un commento positivo. “Che bambola che sei”; “Sembri una sposa”; “Sempre incantevole”; “Diletta Leotta orgoglio nazionale”.

Sentenza Cucchi, consigliere del Lazio: “Ilaria sfrutta il fratello tossico per avere successo”

Ludovica-Pagani

Ludovica Pagani Instagram, in vacanza in California: disavventure e foto bollenti