Menu
in

Diletta Leotta Instagram, sensuale mentre fa le pulizie di primavera: «Da sposare!»

L’affascinante Diletta Leotta, classe 1991, è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. La showgirl si è fatta amare dal pubblico italiano con le sue interviste da bordo campo su DAZN. Inoltre, la bellissima Diletta ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2020. La conduttrice sportiva è molto seguita anche sui social. Il profilo Instagram di Diletta Leotta è conta oltre 6 milioni di followers, che ogni giorno la seguono nelle sue mille avventure. Poche ore fa ha deciso di dare loro un “Buongiorno” speciale. Diletta mentre fa le pulizie primaverili è mozzafiato. Il suo look originale ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Diletta Leotta cuoca da ‘infarto’: prepara la Norma ma tutti guardano i suoi fianchi fasciati

Diletta Leotta Instagram: sensuale mentre fa le pulizie di primavera

La bellissima Diletta Leotta ha deciso di dedicarsi alla cura della casa e poi ha pensato bene di condividere questo momento con i suoi followers attraverso un post Instagram. La Leotta ha intitolato così il suo ultimo scatto: «Pulizie di primavera». Nella foto Diletta è stata immortalata mentre lava il pavimento. Naturalmente il suo look per fare le faccende domestiche non è passato minimamente inosservato. La showgirl indossa un pigiama rosa confetto. Gli shorts del completino da notte sono talmente corti da mettere in bella mostra le sue gambe chilometriche. Davanti a tanta sensualità i followers hanno perso l’uso della ragione. Infine, il suo sorriso smagliante ha fatto strage di cuori. Il post ha ricevuto una marea di like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

Diletta Leotta in pigiama mentre fa le pulizie ha lasciato i suoi ammirato completamente senza parole.  Un fan le ha scritto: «Anche la NASA confermerebbe che davanti a Diletta la mazza si mantiene in equilibrio da sola» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La mazza si è allungata! Quanto sei magica?!» Un follower ha fatto notare una cosa: «Troppo vecchia la spugnetta per i pavimenti. Cambialo!» In molti le hanno scritto: «Sempre bella anche in quarantena». Infine, un fan ha posto una domanda birichina: «Quando le farai pure a Pasqua ci farai vedé la colomba?»

Leggi anche –> Paolo Bonolis superdotato? La battuta piccante di Antonella Clerici: «Sanno tutti che sei ben messo»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)