in

Diletta Leotta Instagram, smascherata la foto della #10yearschallenge

Sfida persa questa volta per Diletta Leotta. La bella giornalista sportiva, volto principale di DAZN, si è fatta un bel autogol. In occasione della #10yearschallenge, lanciata su Instagram qualche giorno fa, in cui personaggi noti e meno noti di web e tv, si sono divertiti a postare le proprie foto di dieci anni fa, facendo un salto indietro nel tempo e mostrando come siano cambiati (o non cambiati), la conduttrice di Diletta Gol è stata smentita.

Diletta Leotta Instagram, com’era dieci anni fa

Naturalmente, la bella Diletta Leotta non si è tirata indietro di fronte alla sfida e ha postato sul suo profilo social cinque foto che la ritraggono in situazioni differenti, dal compleanno in spiaggia, alla festa con le amiche, ma anche in veste più seria a lavoro in redazione. La bella ventisettenne ricorda quel periodo commentando: “#10yearschallenge maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo”.

Diletta Leotta, la foto che la ‘incrimina’

Galeotto fu Il Sole24Ore; in uno degli scatti, infatti, la conduttrice Diletta Leotta è seduta dietro una scrivania su cui si trova proprio una copia del giornale. E al sito scandalistico Dagospia non poteva certo sfuggire che la data di pubblicazione del quotidiano è il 24 giugno 2014. Poco più di quattro anni fa, dunque, non dieci come la sfida avrebbe richiesto. Chissà cosa ne pensa di questa svista la bella Leotta? Per il momento non si è espressa in merito ma siamo sicuri che con la sua autoironia saprà dare una spiegazione.

Leggi anche —> Diletta Leotta Instagram: costume super sgambato alla Baywatch [FOTO]

Fornero: «Salvini dice tante bugie! Altro che pensione d’oro la mia, ecco quanto prendo!»

Anna Tatangelo lo scatto hot su Instagram manda in delirio i fan: si vede tutto