in

Diletta Leotta Instagram, video bollente e scollatura da capogiro: «Dilettami tutto»

Diletta Leotta, conduttrice e showgirl di successo, è una delle donne più apprezzate d’Italia. Il suo account Instagram conta più di 5 milioni di followers e questo non ci meraviglia. La sua bellezza non ha eguali e il suo profilo è ricco ogni volta di scatti estremamente sensuali, ma nessuno di questi risulta volgare. Il suo trucco un po’ acqua e sapone la dipingono come la bellissima ragazza della porta accanto. Nel suo profilo ha pubblicato il look che indossava a lavoro e che dire… lascia senza parole! Una magliettina nera che fa esplodere la sua bellezza.

Diletta-Leotta- Instagram adolescente

Diletta Leotta e il suo successo

Sensuale, bellissima e simpatica. Le tre principali caratteristiche della bella Diletta Leotta. Tutto di lei sembra troppo perfetto per essere vero. Il suo account è uno dei più apprezzati e, a differenza di tante sue colleghe, sono in pochissimi a lasciare commenti negativi. Solo tanto amore per la conduttrice di DAZN. Questo non è il suo unico impiego, si occupa anche di una trasmissione su Radio 105 ed è proprio in questo lavoro che ci mostra i look più sensuali del suo guardaroba. Spesso e volentieri Diletta pubblica foto dei suoi abiti e sono sempre molto attillati e succinti. Ogni volta riesce a lasciare senza fiato il suo pubblico. Qualche ora fa attraverso le sue stories Instagram ha pubblicato un video che ha sconvolto i fan.

View this post on Instagram

Una vita in “diletta” 🤣🎧

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Il video e i commenti

Victoria Cabello l’ha taggata in una storia chiedendole aiuto per aumentare le sue visualizzazioni mentre fa ginnastica. In meno di un secondo Diletta le ha risposto: “Vicky, se vuoi aumentare le views devi fare questi esercizi qua“. Appoggiandosi alla sbarra della radio ha mostrato una serie di squat. Inutile dire che ha ragione. La sensualità di questo video è oltre le stelle. Diletta è proprio da capogiro, ma oggi non si è proprio trattenuta e poco dopo ha pubblicato anche una foto. Nello scatto indossa una maglia nera attillata con una scollatura spettacolare. A fatica riesce a contenere il suo abbondante seno. In molti hanno risposto alla foto: “Dilettami tutto”; “Nuclear bomb!”; “Cosa offre la natura… la perfezione!”. Insomma, ancora una volta Diletta ha fatto colpo.

Leggi anche: Diletta Leotta Instagram nuovo video: scollatura esagerata, look bollente

Emanuela Folliero adesso, l’avvenenza a 54 anni in jeans (fasciatissimo) e camicia: «Che topona!»

Sara Affi Fella Instagram, balletto sensuale in body: «Beyoncé 2.0»