Diletta Leotta icona sexy del calcio, conduttrice tv e radiofonica desiderata dagli Italiani. La bionda ventottenne che vanta su Instagram un seguito di quasi 6milioni di follower, ha alzato le temperature con un breve video bollente che la mostra alla Spa con un’amica. Costumi ridotti e sorrisi freschi hanno catturato l’attenzione degli utenti, che, come saprete, ammirano non tanto le competenze sportive della giovane, quanto le sue forme da urlo.
Diletta Leotta Instagram, video bollente nella Spa: décolleté bagnato dall’acqua
Sul profilo Instagram di Diletta Leotta è apparso un video nelle Storie molto piccante. Il breve filmato mostra la bionda presentatrice in piscina con un’amica altrettanto bella. Décolleté accarezzato dall’acqua e maxi sorriso per la giovane, che lo scorso anno ha condotto, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7. E cos’ha la 28enne da invidiare alle aspiranti Miss? Proprio nulla. È in magnifica forma, video superlativo. Qualche minuto fa sempre sull’account di Diletta Leotta è stato pubblicato uno scatto nuovo che mostra la conduttrice in aereo pronta per tornare a casa e festeggiare il Natale con i suoi cari. Cappello con visiera, maglietta e jeans per la giovane, che ha scelto di viaggiare comoda. Quasi 70mila like e decine di complimenti anche in questo caso per il post della bella presentatrice sportiva: «Sei una fata», «Bellissima», «Meravigliosa» solo per citarne qualcuno.
La storia con Daniele Scardina va a gonfie vele
Un periodo stupendo per Diletta Leotta: la liason con Daniele Scardina va a gonfie vele. A meno di un mese dalla loro vacanza d’amore alle Maldive, i due si sono ritrovati a Milano, dove il pugile è arrivato quasi a sorpresa, per trascorrere qualche istante con lei. La coppia è stata beccata dai paparazzi del settimanale “Chi“, in edicola martedì 24 dicembre. «È una storia importante. Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro», ha ammesso lui.