in

Diletta Leotta Instagram: video selfie bollente mentre immerge gambe e piedi nudi nella vasca wellness (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: l’ingresso in vasca wellness è ad alto tasso erotico! Ci risiamo: la bella e sensuale giornalista catanese si ritrae in un video selfie dall’alto verso il basso e filma i suoi piedi e gambe nude nell’atto di immergersi in una vasca idromassaggio di un centro benessere per tonificare il suo già splendido corpo e rilassarsi.

Diletta Leotta: sexy video selfie mentre immerge piedi e gambe nude nella vasca wellness

Un genere di filmato che la conduttrice di Dazn condivide frequentemente nelle Instagram Stories, molto apprezzato (come potrebbe essere altrimenti?!) dai followers. Camminata suadente come suo solito, Diletta Leotta mostra cosce e gambe affusolate, toniche ed eleganti, e scende una scalinata che la porta in acqua per coccolare il suo fisico stratosferico. Un regalo per i fan abituati ogni giorno ad ammirare l’avvenente catanese che su Instagram alterna scatti che la ritraggono al lavoro davanti le telecamere in studio o nei campi di calcio a quelli più intimi e privati, che ci raccontano una Diletta ‘dietro le quinte’ fra divertimento e pause rilassanti.

Diletta Leotta a cena con Gigi D’Alessio … e scatta il bacio!

Si fa un gran parlare in queste ore di Diletta Leotta e Gigi D’Alessio, paparazzati insieme dal settimanale Chi seduti al tavolo di un ristorante. All’uscita dal locale i due si salutano e scatta un bacio amichevole che ha fatto letteralmente impazzire il gossip. Un bacio sulla guancia ‘normalissimo’, quello tra la giornalista e il cantante napoletano, attorno al quale tuttavia la cronaca rosa ha voluto ricamare un po’ … Una presunta liaison tra i due totalmente infondata ma che, complici i social, nel giro di poche ore si è amplificata per poi dissolversi come una bolla di sapone. Come riporta TGCom 24, “Tutto è partito da un settimanale di gossip come Chi, che ha piazzato la foto all’interno di un servizio dedicato all’amore “senza confini” tra la conduttrice tv e il pugile Daniele Scardina, senza alludere a possibili implicazioni con il cantante napoletano. Già questo basterebbe a far capire come ci si sia spinti oltre nell’immaginare retroscena che non esistono …”. Il titolo del servizio giornalistico – “Incontro al bacio” – ha fatto il resto. Un rumors poco credibile non solo perché la Leotta è impegnata con il pugile Scardina ma anche perché D’Alessio è follemente innamorato della sua bellissima compagna, Anna Tatangelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si riparte da qui #NapoliGenoa 💪🏼⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi Instagram, a seno nudo affacciata alla finestra mentre piove: bollente malinconia (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

vigili del fuoco inail mani

Vigili del fuoco senza copertura INAIL, le foto delle mani ustionate: «Primi nel soccorso, ultimi nei diritti»

“Live non è la D’Urso”, preti che abusano di minori, Paolo Brosio: «Chi se ne frega»