in

Diletta Leotta, lo spot pubblicitario “in mutande”: «Amo lo stile maschile per la donna»

Diletta Leotta. La conduttrice di programmi sportivi più sexy della TV italiana. Una donna capace di suscitare negli animi maschili i pensieri più “proibiti”. Ma anche ammirata e stimata dal gentil sesso, cosa assai rara per una con le sue ammalianti forme. In genere succede che le signore provino una punta di stizza verso le avvenenti “idole” sexy dei loro mariti. Invece la Leotta ha ampiamente dimostrato che “oltre alle gambe c’è di più”: laureata alla LUISS di Roma, la biondissima conduttrice sa sempre essere sexy ma mai volgare o sopra le righe. La bella Diletta ha confermato di non dover mettere nulla in mostra per conquistare il pubblico maschile e femminile anche nell’ultimo spot di cui è protagonista, quello per “Intimissimi Uomo”.

Diletta 1

Diletta Leotta e lo spot “in mutande”

Lo spot della nota azienda di biancheria intima, avente come protagonista la bella Leotta, si è rivelato un successo. Tutti si sarebbero aspettati di vedere la stupenda conduttrice in una pubblicità di intimo femminile: invece la presentatrice di Sky Sport ha dimostrato che non c’è bisogno di mostrare il suo corpo per apparire sexy. Infatti per lo spot ha indossato un abito di lana grigia castigatissimo, molto accollato e lungo al ginocchio: un modello che Diletta ama indossare e che mette in risalto il punto vita stretto e la forma dei fianchi. A doversi svelare è invece il ragazzo che sta provando dei boxer nel camerino: del resto la linea è pensata per il pubblico maschile. Il ragazzo improvvisa un défilé ammiccante per la presentatrice, che sembra godersi lo spettacolo, almeno fino alla sorpresa finale.

Leotta: un’icona sexy amata da uomini e donne

Proprio all’ultima prova infatti, il ragazzo si ritrova con grande dispiacere – invece che davanti alla bellissima conduttrice – di fronte ad un altro cliente, mentre Diletta si dilegua dal negozio, divertita, con le sue shopper. La Leotta ha ammesso di essersi divertita molto a girare lo spot: «È stata una giornata molto intensa, abbiamo registrato e girato nel negozio in piazza Duomo a Milano. Ci siamo divertiti molto anche se sono state tante ore di lavoro concentrato. Sono convinta che mi piacerà molto anche quando lo vedrò in onda per la prima volta». Ed anche lei, ha confessato di amare la tendenza femminile di “rubare” capi maschili: «Amo lo stile maschile per la donna, lo trovo molto sexy e molto elegante».

>> Tutto su Diletta Leotta

Viviana Vizzini, chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante: sarà la volta buona?

Veronica Maya Instagram, sfogo su Feltri: «Che schifo un uomo così», haters all’attacco