in

Diletta Leotta irresistibile su Instagram: il babydoll di seta è da infarto

Diletta Leotta è tornata in Tv alla guida del suo programma su DAZN Diletta goal. La giornalista, durante ogni puntata, incanta i suoi fan con dei look mozzafiato. Le sue curve generose e la sua ineguagliabile bellezza non passano di certo inosservate. Poche ore fa Diletta ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero molto, ma molto accattivante. La versione in babydoll ha reso decisamente bollente la giornata di tutti i suoi follower. Un’immagine talmente sexy che ha scatenato la fervida immaginazione degli utenti Instagram, che hanno bombardato il suo post di like e commenti. Diletta Leotta su Instagram è insuperabile.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram nuovo video: scollatura esagerata, look bollente

Diletta Leotta su Instagram è sorprendente

La bellissima Diletta Leotta ha voluto movimentare la giornata di tutti i suoi follower postando una sua foto molto sexy. Nello scatto la bellissima Diletta è stata immortalata mentre, seduta su uno sgabello, si spalma sulle sue gambe chilometriche una crema idratante. La cosa però che ha catturato completamente l’attenzione dei maschietti è stato il suo look decisamente sensale. Le sue generose curve sono coperte solo da un babydoll di seta nero. La stoffa molto delicatamente accarezza il suo décolleté, lasciando poco spazio all’immaginazione. Inoltre, le gambe, lasciate totalmente scoperte, sono da capogiro. Un’immagine paradisiaca che ha reso la giornata meravigliosa la giornata di tutti. Diletta è una vera e propria bomba sexy, che, nonostante le sue foto “piccanti” non risulta mai volgare.

View this post on Instagram

My body care routine @youth_milano ?

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

La reazione dei follower al babydoll

I seguaci della bellissima giornalista hanno completamente scatenato la loro fervida immaginazione nei commenti. Diletta Leotta su Instagram non passa inosservata. Un fan le ha scritto: «E comunque quella crema vede cose che noi umani non possiamo immaginare» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sposami! Aspe, già sono sposato; dammi un paio di mesi». Un follower romanticamente ha commentato: «Che opera d’arte!» Un altro le ha fatto una proposta indecente: «Mi prenoto per metterti la cremina». Infine, un utente Instagram ha concluso scrivendo: «Potrei scrivere un poema, su come spalmi quella crema e su quel babydoll nero, potrei riempire un libro intero. Ma nella tua bellezza mi sono perso e non basterebbe tutto l’universo».

Leggi anche –> Alena Seredova Instagram, erotismo alle stelle: «Corpo stupendo… Ma tu fermi il tempo?»

Caterina Balivo Instagram, sensuale in accappatoio: «Mostraci le cosce», fan sempre più spinti

Eleonora Pedron Instagram, selfie dall’alto mostra décolleté più del dovuto: «Che davanzale!»