Diletta Leotta Istagram, jeans a vita bassa e micro top: in Sicilia con le amiche, che sfilata di bellezze! «Voglio morire lì in mezzo!» : non si trattiene un follower della sensuale giornalista sportiva siciliana che, vista la pausa dal campionato di calcio di Serie A per dar spazio alla Nazionale, ha approfittato di questi giorni liberi per tornare nella sua terra natia, Catania, e dedicarsi al relax puro, ai familiari e agli amici.
Le Stories su instagram ne sono la prova lampante: buon cibo – dalla pasta alla norma agli arancini – e risate, allenamenti in palestra e serate con le amiche – e che amiche! – nella movida catanese. La foto di gruppo delle girl ha conquistato tutti i fan: una vera sfilata di bellezze! Abiti colorati, jeans a vita bassa e dolci sorrisi: Diletta Leotta e le amiche sono una più bella dell’altra! E i commenti sotto lo scatto testimoniano l’interesse dei followers per tutte le sensuali ragazze in posa di gruppo. Diletta Leotta a Catania, sua città natale, ritrova il clima mite ad ottobre, gli affetti e tutto ciò che caratterizzava la sua vita prima del successo televisivo.
La sexy giornalista di Dazn rimette il costume e fa un tuffo in piscina. Il seno a dir poco esplosivo torna in bella vista su Instagram, impreziosito da un costume intero molto chic, con i pesci su fondo fucsia, con laccetto al collo e scollatura vertiginosa fino all’ombelico. Capelli semi raccolti e ‘cotonati’, occhiali da sole e stacco di coscia a bordo vasca: uno scatto allegro, sbarazzino e tremendamente sensuale che ha mandato in tilt i fan della bella conduttrice. Sono 428mila i like alla foto, i commenti non si contano! «Sei più tosta del bordo piscina … sappilo!», «Atomicaaaa!» sono solo alcuni esempi …