in

Diletta Leotta, la cognata Eleonora Incardona pronta a rubarle la scena

Regina incontrastata del calcio e del gossip, la bella Diletta Leotta potrebbe avere di che preoccuparsi: la cognata Eleonora Incardona – stando ai rumors – sarebbe candidata, infatti, a rubarle la scena. Mora, stessi occhi da cerbiatta della conduttrice sportiva, la Incardona non ha nulla da invidiare alla ventottenne siciliana, con la quale condivide persino l’età. Di origini ragusane, Eleonora – nativa di Chiaramonte Gulfi – è ormai milanese di adozione e, peraltro, non completamente estranea al mondo dello spettacolo.

Diletta Leotta cognata, chi è Eleonora Incardona

La bella Incardona, non nuova ai riflettori, aveva già messo un piede tra lustrini e paillettes nel lontano 2010. In quell’anno, infatti, Eleonora aveva preso parte – pur non trionfando – a Miss Italia, per poi tentare la strada di Veline, aspirando ad essere la prescelta per sgambettare sul bancone di Striscia la Notizia. Oggi, a quanto risulta dal suo profilo Instagram, la cognata della Leotta è una vera sportiva. Definendosi “Golfer”, la 28enne ragusana ama condividere sul social scatti di allenamenti e gare di golf, senza mai tralasciare la parte glamour.

Mirko Manola, l’uomo comune alle due star di Instagram

Ma cosa condividono la Leotta e la Incardona, oltre al fisico stratosferico e alla passione per lo sport? Il legame affettivo tra le due sembrerebbe essere rappresentato dal fratello di Diletta, Mirko Manola, chirurgo estetico e figlio della mamma (ma non dello stesso padre) della conduttrice di Dazn. Da qui le vacanze insieme, i viaggi e i momenti di relax, documentati anche attraverso i social.

diletta leotta cognata

Leggi anche —> Luca Argentero Instagram, spiragli super hot dall’accappatoio: è ‘strage’, «Morta sono!»

Sorrento, tragedia nel Vallone dei Mulini: giovane precipita nel dirupo e muore

Governo Pd-M5s, Giorgia Meloni: «Il Pd? Come il ladro incappucciato che ti ruba l’argenteria»