in

Diletta Leotta la maglia rossa trasparente è una seconda pelle: «Vedo 2 Coppe dei Campioni» (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: sta facendo sognare milioni di italiani, la conturbante giornalista siciliana protagonista del nuovo spot tv di Intimissimi Uomo. Ne aveva dato una piccola anticipazione sui social, pubblicando uno scatto che la immortalava, di spalle, fasciata da un abito in maglina grigio che esaltava il suo esplosivo lato B. E in questi giorni lo spot è approdato in televisione per la felicità dei suoi followers.

Diletta Leotta inaugura il week end in rosso: la maglia trasparente le fascia il seno e …

E meno di 24 ore fa ecco apparsa sul profilo Instagram della sensuale e simpatica conduttrice una nuova foto nella quale, sfoderando il suo solito solare sorriso che le illumina il volto, inaugura il week end seduta a tavola. Che c’è di così sensazionale? Ebbene, se si tratta di Diletta Leotta anche un semplice scatto durante un pasto al ristorante può assumere i connotati di una foto sexy e maliziosa. Sì, perché sul fisico da Barbie come quello della conduttrice di Dazn ogni indumento acquista sembianze eccezionali, sfavillanti.

“Inizia il weekend: king crab e bollicine rosé!”: Diletta Leotta infiamma Instagram

Ed è proprio il caso della maglia rossa super attillata che la bella Diletta ha scelto di indossare per l’occasione: inizia il weekend e la bellissima Diletta si prepara al nuovo turno di Serie A che la vedrà – letteralmente – scendere in campo. Ma prima una rilassante cenetta a base di crostacei e spumante. A catalizzare l’attenzione dei followers, però, non è certo il cibo. La maglia rossa indossata da Diletta è una seconda pelle: trasparente e fasciante, le disegna il seno abbondante per la gioia dei fan che sotto l’immagine si scatenano con commenti di questo genere: «Vedo 2 Coppe dei Campioni!». “Inizia il weekend: king crab e bollicine rosé!” è la didascalia che accompagna la foto … da oltre 300mila like!

Potrebbe interessarti anche: Emily Ratajkowski Instagram, glutei e perizoma in primo piano: «Questo è il mio sedere»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia beauty routine @youth_milano 🌺 #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gianna Del Gaudio news: Antonio Tizzani parole inedite sulla moglie sgozzata a morte a pochi giorni dal processo

Antonio Cabrini in lutto: grave perdita per il campione italiano