in

Diletta Leotta la vera stella del Gran Galà del Calcio: l’abito a sirena fa impazzire tutti

Diletta Leotta, conduttrice siciliana classe 1991, non smette di incantare il proprio pubblico. L’abito sexy da lei scelto per il Gran Galà del Calcio ha letteralmente conquistato i presenti in sala e i numerosi followers della giovane, che su Instagram, vi ricordiamo, è seguita da quasi 3 milioni e mezzo di seguaci.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta: l’abito cortissimo sconvolge i fan della conduttrice de “Il contadino cerca moglie”

Il Gran Galà del Calcio è un evento importante, e Diletta Leotta lo sa bene, tant’è che per l’occasione non ha scelto un abito qualsiasi, ma un vestito argentato a sirena con una profonda scollatura, che metteva proprio in evidenza il seno procace della bella conduttrice. Diletta Leotta è consapevole di avere un corpo bellissimo e sa anche portarlo a spasso con eleganza. Charm e sex appeal hanno infatti accompagnato ogni suo gesto. I fan più fedeli avevano già avuto modo di «sbirciare» e di vedere in anteprima qualcosa dell’abito scelto dalla giovane. Diletta Leotta aveva postato, prima di entrare in scena, un video su Instagram, in cui lei si era affacciata dal camerino con i capelli stirati che le ricadevano sulle spalle e la scollatura pazzesca. Inutile dire che al Gran Galà del calcio la siciliana ha brillato, come una vera stella. E bisogna dire che impeccabile è stata anche la conduzione della padrona di casa, consapevole che il Gran Galà del Calcio è davvero un evento seguitissimo dai fan del football, che non vedono l’ora ogni anno di veder premiati i gol più belli. Nel corso della serata sono stati anche consegnati ben due premi alla carriera a Francesco Totti e Andrea Pirlo, sportivi che hanno scritto pagine meravigliose della storia del calcio.

Anche la Gazzetta dello Sport ha valutato positivamente la performance di Diletta Leotta: «Ha vinto lei. Diletta Leotta. Protagonista assoluta dei Gazzetta Sport Awards di ieri sera. Impermeabile, infaticabile, garbata, attenta, senza eccessi». La giovane ha, dal canto suo, commentato così l’esperienza del Gran Galà Calcio: «Per me è stato un piacere immenso. Sono stanca, ma mi sono emozionata davvero! Quando ho visto tutti questi personaggi ho pensato ai loro sacrifici!».

 

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 6 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 6 dicembre 2018

Teresa Cilia, ex tronista di “Uomini e donne”, alle prese con la crisi matrimoniale e gli attacchi di panico