in

Diletta Leotta maliziosa, camicia sbottonata: i seni in vista su Instagram deliziano i followers (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: la camicia bianca si apre proprio sul seno ed è boom di like! La reginetta di Instagram delizia i fan con una foto decisamente maliziosa: la sexy giornalista e conduttrice tv sponsorizza un prodotto di bellezza e per farlo sfodera il suo sorriso smagliante, indossando una camicia bianca sbottonata. I seni si intravedono e mandano in tilt i followers.

Diletta Leotta: la camicia è aperta, i seni in vista deliziano i fan

“Il mio rituale biorivitalizzante quotidiano anche a Pasqua #happyeaster @youth_milano 😍🐣” è la didascalia che accompagna lo scatto in questione che, online da poco più di due ore, ha già raccolto 108mila like. Un vero successo: la camicia bianca è sbottonata: la scollatura è talmente generosa che spuntano i seni prosperosi della fascinosa showgirl. “Buona Pasqua Meraviglia della Natura 😍❤️😘”, scrive entusiasta un fan seguito da centinaia di ammiratori della conduttrice di Dazn, sempre seducente anche quando sceglie di indossare una normalissima camicia bianca.

Diletta Leotta: super sexy con qualsiasi look

Che siano mini abiti succinti, jeans attillati, camicie o top, Diletta Leotta è sempre bella e seducente. Sorridente e dolce, incanta tutti i followers con la sua semplicità. Mai immortalata in pose da femme fatale, la giovane catanese è la prova vivente che la sensualità non passa dal nudo integrale. Gli outfit che sceglie, infatti, valorizzano le sue curve mozzafiato. Mai volgare, la bella Diletta predilige look eleganti e/o sbarazzini senza perdere la sua eleganza nel portamento. Scelte sempre molto apprezzate da chi la ammira e la segue sui social. Ecco dunque che le è sufficiente indossare, ad esempio, una maglia fucsia aderente, sbottonata sul davanti, per fare incetta di complimenti. A completare il quadro i suoi occhioni da cerbiatta. “Divina bellezza 🌟❤️🌟👍”, “Meravigliosa”, “Sempre perfetta😍😍😍”, scrivono in coro i suoi ammiratori in attesa della prossima foto sexy da commentare.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo senza reggiseno: capezzoli ‘ballerini’ durante camminata hot su Instagram (VIDEO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mario Biondo news: inquietanti ricerche online sulla moglie, aveva scoperto qualcosa prima di morire?

Pasquetta, perché si festeggia il Lunedì dell’Angelo?