in

Diletta Leotta: micro abito rosa shocking e tacchi a spillo, è lei la Barbie umana! (FOTO)

Diletta Leotta Instagram, è lei la Barbie umana! Grande successo – si va ormai oltre i 280 mila like – per la foto social in cui indossa un micro abito color rosa shocking e delle decolleté rosa antico con tacco a spillo. Boccoli biondi le incorniciano il viso, a completare la magia il suo dolce sorriso smagliante. Un piede sul pallone, la sexy giornalista sportiva è stata immortalata in piedi sulla porta del suo camerino.

Diletta Leotta Instagram: il micro abito rosa le sta alla perfezione!

Meglio di ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin, la più bella di tutte, scrivono tanti followers. Lei, regina di Instagram, è stata incoronata – ancora una volta – la donna più bella e affascinante di tutte! Seno prorompente, lato b a mandolino, giro vita strettissimo: le forme conturbanti di Diletta sono sapientemente ed elegantemente evidenziate dall’abito mini che ha scelto di indossare e che scopre le sue gambe perfette. E c’è chi, tra i numerosi fan, non perde occasione per sottolinearlo: “Ma ‘ste gambe chi le ha disegnate un designer😍”.

Diletta Leotta regina dei social: è lei la Barbie umana

“Se il paradiso avesse un nome si chiamerebbe “Diletta camerino”, “È una dea”, commentano altri. Seguire la Leotta sui social è un continuo ‘diletto’ per i suoi ammiratori, visto che la sexy conduttrice di Dazn non manca di mostrarsi in pose sexy – senza mai giocare a fare la femme fatale – e con indosso abiti succinti, mise da palestra, abitini di scena, che ogni volta valorizzano le sue curve mozzafiato. Classe ’91, la sexy siciliana è diventata famosa come conduttrice di trasmissioni sportive, prima su Sky sport e poi su Dazn; la prosperosa 27enne ha saputo coltivare la sua fama fino a diventare una vera e propria stella su Instagram. Simpatica e ironica, la sensuale showgirl è molto apprezzata anche dal pubblico femminile. Un mix di bellezza, semplicità e professionalità che la rende … unica!

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric nuda su Instagram: quando una foto è Arte

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nina Moric nuda su Instagram: quando una foto è Arte

Muore improvvisamente a 24 anni, la famiglia: «E’ stato quel farmaco che tutti usano»