in

Diletta Leotta nuovo amore: «Ha gli occhi verdi di papà, e poi…»

Il nuovo amore di Diletta Leotta? Alto, occhi verdi, simpatico, intelligente: insomma, un vero principe azzurro. D’altra parte lei è la regina del calcio italiano, ma sempre più spesso il talento della conduttrice sportiva è messo al servizio di programmi e conduzioni che esulano dallo sport nazionale. Tornata single da poco, dopo la rottura del fidanzamento storico con il dirigente Sky Matteo Mammì, la Leotta ha tracciato il profilo ideale di quello che potrebbe essere il suo futuro fidanzato. Sempre che la giornalista siciliana non torni sui propri passi, gettandosi nuovamente tra le braccia dell’ormai ex Mammì.

Diletta Leotta, il nuovo amore potrebbe non essere un vero ‘cambiamento’

Intervistata dal settimanale Gente, Diletta Leotta ha raccontato la fine della lunga relazione con il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, senza escludere categoricamente un possibile ritorno di fiamma. “È stata una scelta di entrambi – ha confessato la ventisettenne siciliana, precisando – Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. E se Venditti non dovesse fare centro, ecco allora servito il profilo ideale dell’uomo che – subentrando al quarantatreenne più invidiato d’Italia – potrebbe prendere un posto speciale nel cuore della Leotta.

“Deve essere speciale”, la conduttrice a caccia dell’uomo perfetto

“Ha gli occhi verdi di papà. – ha fantasticato Diletta Leotta immaginando un nuovo amore, l’uomo ideale – E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”. E a chi credeva che la conduttrice avesse trovato in Francesco Monte il proprio prototipo, la giornalista risponde: “Con lui è solo amicizia!”.

Leggi anche —> Veronica Maya Instagram, lato b a vista (che vista!) sui Faraglioni: «Perizoma da scudetto»

Everton Sousa Soares, ecco chi è il bomber della nazionale brasiliana

venezia navi

Venezia, navi da crociera in laguna: quanto vale il business