in

Diletta Leotta nuovo fidanzato: le foto esclusive del pugile che ha conquistato la conduttrice

Il toto nome sul nuovo fidanzato di Diletta Leotta è già finito. A qualche settimana dall’annuncio della rottura con lo storico compagno Matteo Mammì, l’ambitissima conduttrice non è più single. In vacanza ad Ibiza con le amiche, la comitiva femminile – a quanto pare – non è l’unica ad accompagnare la bella giornalista. Lo documenta il magazine Spy, che nel numero in uscita domani, venerdì 12 luglio 2019, pubblica le foto in esclusiva della Leotta in dolce compagnia.

Diletta Leotta, il nuovo fidanzato presentato da Gué Pequeno

Il nuovo fidanzato di Diletta Leotta, secondo quanto riportato dal settimanale, sarebbe un pugile. Più precisamente Daniele Scardina, 28enne campione del mondo IBF dei pesi Supermedi. Nato nella periferia di Milano, Scardina vive a Miami, dove si allena, e vanta strette amicizie con i rapper milanesi più famosi: Fedez, Sfera Ebbasta, Marracash e Gué Pequeno. Anzi, sembrerebbe esser stato proprio quest’ultimo a presentare Diletta al campione. Dalle immagini in uscita su Spy, si possono notare teneri atteggiamenti tra Scardina e la Leotta, mentre passeggiano abbracciati nella notte, dopo aver trascorso la serata al Liò, noto locale dell’isola.

diletta leotta nuovo fidanzato

“King Toretto”, è lui la fiamma della giornalista siciliana

Dopo i presunti flirt attribuiti a Diletta Leotta negli ultimi giorni – non ultimo quello con Francesco Monte – la conduttrice siciliana sembrerebbe aver trovato davvero l’amore. Soprannominato King Toretto, pare proprio che il 28enne milanese abbia fatto breccia nel cuore della giornalista. Sarà davvero la volta buona?

diletta leotta nuovo fidanzato

diletta leotta nuovo fidanzato

Leggi anche —> Nainggolan, la moglie Claudia Lai ha il cancro: «Sto vivendo un incubo»

Bimbo Kinder Cioccolato, svelato il mistero: era un italiano, ecco com’è oggi

Laura Chiatti Instagram: seno in mostra ma spunta dettaglio poco elegante, critiche feroci (FOTO)