in

Diletta Leotta parte per la Sicilia, la foto in aereo toglie il fiato: il dettaglio hot non manca

Diletta Leotta Instagram: la foto in aereo è uno schianto! La sexy conduttrice sta facendo ritrono in Sicilia, sua terra di origine, per le vacanze di Natele. Mentre si trova seduta in aereo, poco prima della partenza, scatta un selfie e lo posta su Instagram mandando in visibilio i followers. In partenza per la mia Sicilia, scrive, e in pochi minuti fa incetta di like. Il segreto è presto svelato: la giacca color mattone che indossa è aperta, sotto la conduttrice indossa un top nero che mette in mostra il suo generoso decolleté. Impossibile non notare il dettaglio hot!

La Regina di Instagram con oltre 3,4 milioni di followers ha già raccolto oltre 218mila like e certamente i numeri saliranno. La scollatura ha rubato la scena: Diletta è il segno erotico di tanti italiani e con le sue foto sexy sui social non fa che alimentare la curiosità di chi la segue. La showgirl aggiorna quasi quotidianamente i fan circa i suoi spostamenti, che siano di lavoro o dettati da motivi familiari come in questo caso. E’ quasi vista come la ragazza della porta accanto, bellezza genuina e modo di fare semplice, che conquista.

Diletta è molto attiva sui social e non poteva rinunciare ad aggiornare i fan circa il suo imminente viaggio per la Sicilia, dove si unirà ai familiari per festeggiare il Natale. Sebbene lei sia bellissima ed il suo viso un incanto, l’attenzione di chi ha commentato lo scatto si è indirizzata tutta sulla generosa scollatura del suo top. L’attenzione di tutti, però, si è posata in maniera inevitabile sulla scollatura della maglietta. La bellissima giornalista si è mostrata per l’ennesima volta in tutto il suo fascino, molto felice e radiosa di tornare a casa per le feste. Il post, come sempre, ha raccolto una marea di complimenti e riscosso molto successo.

Potrebbe interessarti anche: Silvia Provvedi nuda su Instagram: capezzolo in vista, la foto è ad alto tasso erotico

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Dell offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia

Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma rompe il silenzio: «Io una persona schifosa?»