Menu
in

Diletta Leotta post furto, mini shorts e gamba sollevata a bordo auto: «Il vero gioiello ce l’ha tra le gambe»

Si mostra sorridente nonostante la disavventura che l’ha vista protagonista: Diletta Leotta delizia Instagram con un’immagine stuzzicante che porta l’eros alle stelle. Vittima del furto della cassaforte che le è costata un bottino di ben oltre 150 mila euro, la conduttrice sportiva non ha perso il sorriso. E certo, dicono i followers sarcastici nel sottolineare quanto il patrimonio di Diletta sia ben più cospicuo: “Quando ti hanno rubato oro, diamanti e 150 mila euro, – si legge tra i commenti – ma sei lo stesso felice perché non sono niente per te”. I riferimenti alla vicenda sono diversi.

Leggi anche >> Teresanna Pugliese Instagram mani a coprire il decolleté senza veli, ma il profilo “sfugge”: «Superiore»

Diletta Leotta dopo il furto: elettrizzante a bordo auto in micro shorts

“I ladri hanno rubato i tuoi Rolex, – scrive qualcuno tra romanticismo e beffa – ma tu hai rubato i nostri cuori”, “Io – incalza invece qualcun altro meno poeticamente – avrei rubato solo mutandine altro che gioielli. Il vero gioiello ce l’ha tra le gambe”. Gambe in mostra nello scatto in questione. A bordo di un’auto con la quale sembra aver intrapreso una collaborazione, la Leotta siede con la portiera aperta sfoggiando la sua mise: micro shorts in jeans e t-shirt bianca ‘imbottita’ dall’abbondante decolleté. La gamba sollevata mostra la coscia scoperta dal pantaloncino. “Appena concluso il primo elettrizzante appuntamento con Time To Be Electric! – scrive la giornalista sicula – Per stasera stacchiamo la spina, torno a casa a bordo della mia e-Soul”. Immediate le repliche: “A me si è elettrizzato altro”, confessa un utente spudorato.

“Vorrei aprirti come quella portiera”

“Like se vorresti essere il sedile”, l’ironia dei followers non si fa attendere. E le fantasie erotiche nemmeno: “Vorrei aprirti come quella portiera”, fantasticano alcuni. “Gli airbag ci sono e si vedono. – scrivono altri facendo riferimento all’abbondanza straordinaria della LeottaSuper accessoriata questa macchina”, “Almeno hai l’airbag”, concordano in molti. “Diletta e quanto sei mamma mia”, notano ancora. “Gambe bellissime… gnocca”. >> Alessia Prete Instagram lato b “taglia 42 in bella vista”, foto inedita di curve in salute: «Oh… Delizia!»