Diletta Leotta Instagram: la bella giornalista siciliana prosegue le sue vacanze. Da Saint Tropez alla Sicilia … a Venezia. Arrivata nella splendida città lagunare, la presentatrice di Dazn si mostra in foto accanto ad una affascinantissima donna, è la madre! Bionda, formosa e molto sexy, come dire … buon sangue non mente!
Diletta Leotta presenta la madre su Instagram: anche lei è formosa e sexy
Alle spalle Venezia, madre e figlia posano davanti all’obiettivo: “In viaggio con te”, scrive la bella Diletta, poggiata ad un muretto con il corpo fasciato da un’abitino con scollatura ad incrocio che le fascia il seno. Dallo spacco spunta una gamba, che lei piega strategicamente per mostrare le sue rotondità e curve sinuose. La sua sensuale mamma tiene gli occhiali da sole in mano e mostra il suo viso: make up deciso che le valorizza i lineamenti, occhi azzurri e capelli biondo platino come la figlia, spettinati dal vento. Grande stupore dei followers che non si aspettavano una foto del genere. “Sei bella da togliere il fiato, hai un sorriso dolcissimo, un viso angelico e demoniaco ed un corpo da capo giro !!! Bontà divina …”, scrive un fan rivolgendosi alla sexy Diletta, seguito da chi invece si concentra sulla madre: “Complimenti alla madre”, “Che bella tua sorella”.
Diletta Leotta risveglio sexy a Venezia: il babydoll nero in pizzo è da sballo
La foto insieme alla madre in poche ore ha già raccolto 230mila like e c’è da scommettere che i ‘mi piace’ aumenteranno a dismisura. Nel frattempo continua il soggiorno veneziano della Leotta, che poco fa ha pubblicato su Instagram la foto del suo risveglio: indossa un babydoll di pizzo nero, sorseggia il caffè e ammira la città i lontananza dalla finestra. Diletta è seduta in poltrona e piega una gamba: la luce soffusa rende oltremodo sensuale lo scatto, decisamente hot. “No dai! A quest’ora è illegale ?”, commenta un ammiratore che forse, aprendo Instagram, non si aspettava alle 9 del mattino un tale scatto da cardiopalmo!