in

Diletta Leotta primo video su TikTok, scollatura vertiginosa: «Perfezione!»

Bionda, bella e amante dello sport. Ovviamente non ci vuole tanto a capire che stiamo parlando di Diletta Leotta. La giornalista sportiva è una delle donne più amate d’Italia da uomini e donne. Negli ultimi anni la sua fama è cresciuta sempre di più, come i suoi mille impegni. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e conta quasi 6 milioni di followers. Numeri incredibili che sembrano destinati a crescere di giorno in giorno. Non ci sorprende che sia così tanto seguita: in ogni sua foto che pubblica, anche non volendo trasuda un’incredibile sensualità. Ma anche Instagram sta passando di moda e prende sempre più piede TikTok. Infatti anche la nostra Diletta è passata alla nuova piattaforma.

Diletta Leotta Instagram pigiama party

Diletta Leotta su TikTok

La tecnologia cambia costantemente, sembra solo ieri che ci scambiavamo pareri musicali su Myspace, eppure ne sono passati di social network. L’ultima novità è proprio TikTok. Una piattaforma nata per tirar fuori la creatività di ognuno di noi. Si possono creare divertentissimi video con musiche da film o del nostro artista preferito. Quest’app sta popolando sempre di più e proprio per questo anche importanti personaggi famosi hanno aperto un account anche lì. Diletta Leotta è proprio una di questi.

diletta leotta


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, senza veli coperta solo dall’asciugamano: «Spettacolare»

Il video su TikTok

Sono passata solo tre ore da quando la giornalista sportiva si è data alla creatività su TikTok. Account fresco fresco che già conta mille iscritti. Che velocità! Diletta, nonostante sia alle prime armi, si è data alla libertà e ha pubblicato un video. La vediamo negli studi di Radio 105, dove di solito lavora, mentre balla e canta sulle note di Loco Contigo di DJ Snake. Per chi non lo sapesse, una delle funzioni più amate è quella stile playback: i protagonisti del video muovono le labbra sulle note di grandi canzoni. Questo è proprio quello a cui si è dedicata la giornalista. Ovviamente oltre il suo bel sorriso, ciò che si nota è la scollatura del suo golf bianco. Sono già in molti a lasciarle un commento: “Sei bellissima”; “Vai Dile, numero uno!”; “Wow, sei la perfezione”. Cambia l’app, ma non l’amore dei fan.

La lettera di un padre a sua figlia: «Innamorati di un uomo che ti ami più di me»

Bianca Guaccero in lacrime a “Detto Fatto”: abbraccio e applausi interminabili