in

Diletta Leotta provocante su Instagram, décolleté da favola: «Che airbag!»

Una delle donne italiane più amate del momento è la bellissima Diletta Leotta. La giornalista sportiva di DAZN ha un numero esagerato di seguaci su Instagram. Le sue curve mozzafiato hanno fatto innamorare di lei proprio tutti. Capelli biodi, sguardo profondo e fisico perfetto sono i suoi punti di forza. Diletta ha con i suoi follower un buon rapporto e così ogni giorno condivide con loro dei momenti della sua vita quotidiana. Poche ore fa ha caricato una foto sul suo profilo davvero mozzafiato. Un brindisi che di certo nessuno sarà mai in grado di dimenticare. Ormai Diletta Leotta è la regina di Instagram.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, incidente hot: lo spacco si apre, i fan impazziscono

Diletta Leotta irresistibile su Instagram

Ogni giorno la bellissima Diletta migliora la giornata dei suoi seguaci con delle foto accattivanti. Poche ora fa Diletta Leotta ha deciso di porre un quesito ai suoi numerosi follower: «Il mio Maximum…è svegliarmi ogni mattina con il sorriso. What’s your Maximum?» Naturalmente nel rispondere alla sua domanda i fan hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione, soprattutto dopo aver visto la foto del post. Nello scatto la conduttrice è immortalata mentre, sorridendo, fa un brindisi. I fan però non hanno notato solo il sorriso raggiante di Diletta, ma anche il suo look mozzafiato. La Leotta indossa un vestitino nero con una scollatura profondissima. Il “davanzale” di Diletta è messo così in bella mostra. Uno spettacolo che sicuramente hanno apprezzo proprio tutti.

I commenti insuperabili dei fan

La scollatura profonda della conduttrice ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei suoi seguaci. Le risposte al quesito posto da Diletta Leotta su Instagram sono state davvero molto particolari: «Il mio Maximum? Sarebbe svegliarmi ogni mattina con te accanto» e un altro ha aggiunto: «Maximum? Non parliamo del mio maximum ora!» Un seguace un po’ monello è completamente rimasto stordito dalla foto: «Qualcosa mi ha catturato in questa foto, ma non so cosa» e un altro utente Instagram, rapito dal generoso “davanzale”, ha scritto: «Non entrano nelle coppe di champagne». Infine, un fan ha fatto notare a tutti una cosa molto ovvia: «Chi non ha fatto lo zoom è un bugiardo».

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, camicia sbottonata e sorriso mozzafiato: «Che belvedere!»

Elisabetta Canalis compleanno, sorpresa ‘terrificante’ al rientro in casa: faccia memorabile

Francesca Barra aborto: «Un lutto sottovalutato…»