La conduttrice sportiva Diletta Leotta, dopo la speciale consegna di Valerio Staffelli – rigorosamente munito di tapiro – è finita nuovamente nel mirino di Striscia la Notizia. Questa volta, l’amatissimo volto di Dazn è protagonista della rubrica Fatti e Rifatti, il temutissimo spazio del tg satirico in cui i personaggi del mondo dello spettacolo sono severamente sottoposti a “scanner test”.
Diletta Leotta, sotto esame per Striscia la Notizia
La bella Diletta Leotta non è riuscita a sfuggire all’occhio attento di Striscia la Notizia, soprattutto dopo le dichiarazioni della collega Paola Ferrari che, insinuando la non naturalezza della siciliana, ha attribuito i meriti professionali della Leotta alla chirurgia estetica. Ed ecco il tg di Antonio Ricci pronto a esaminare la giornalista sportiva in ogni particolare per avvalorare, o smentire, le ipotesi della Ferrari.
Diletta Leotta, supererà il test di Striscia?
Dopo un breve ‘recall’ degli esordi di Diletta Leotta, in cui vengono pescati dagli archivi i primi lavori della conduttrice in tv, l’esperienza come meteorina e qualche performance canora non proprio al top della simpatica giornalista, arriva l’attesissimo momento. Il rilevatore di differenze tra presente e passato segna tre punti discordanti sul bel corpo di Diletta. Secondo Striscia la Notizia non c’è dubbio: naso, labbra e seno della ventottenne non superano la prova. La mano del chirurgo ha lasciato il suo zampino. D’altronde, il chirurgo la Leotta lo ha in famiglia: è suo fratello.