in

Diletta Leotta risponde ad Andrea Iannone, avrà accettato il corteggiamento?

La risposta di Diletta Leotta alla proposta in diretta radiofonica di Andrea Iannone non è tardata. Solo il giorno precedente il pilota di MotoGp aveva lanciato l’amo ai microfoni di Virgin Radio, chiedendo a Dj Ringo di poter conoscere la giornalista siciliana. L’appello, giunto anche alla bella Leotta, non è rimasto inascoltato. E così, ieri sera, mercoledì 27 marzo 2019, durante la consegna del secondo tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia, la conduttrice di Dazn ha risposto al centauro.

Diletta Leotta, la risposta a Iannone

L’occasione è arrivata proprio grazie alla piattaforma sportiva di video streaming online, che multata di 500 mila euro per pubblicità e informazioni ingannevoli sul pacchetto Calcio 2018/19, ha fatto guadagnare alla giornalista, volto principale di Dazn, un bel tapiro: il secondo nel giro di pochi giorni. E così, la star di Sky raggiunta dall’inviato Valerio Staffelli, si è trovata a rispondere alle domande ‘impertinenti’ del suo intervistatore.

Diletta Leotta Iannone, la storia continua…

Dopo aver consegnato, oltre al tapiro tradizionale anche un animaletto d’oro pixellato, che “si vede e non si vede, proprio come Dazn” – in riferimento ai problemi di qualità delle immagini riscontrato da molti utenti durante le partite – Staffelli non si è potuto sottrarre dal chiedere alla Leotta cosa pensasse del desiderio di Andrea Iannone di conoscerla. La bella Diletta, con il sorriso e l’ironia di sempre, ha ribattuto alla provocazione: “Solo goliardia”, ha risposto all’inviato. Insomma, la Leotta non crede che l’interesse del motociclista nei suoi confronti possa essere reale. Staremo a vedere come proseguirà la vicenda.

Leggi anche —> Wanda Nara sorella: anche Zaira è una bomba sexy, ecco le foto hot

Reddito di cittadinanza e Quota 100, via libera del Senato: tutte le novità, cosa cambia

Claudia Dionigi Instagram: sfilata sensuale in casa per la fidanzata di Lorenzo Riccardi