in ,

Diletta Leotta a Sanremo: ecco quando

Diletta Leotta a Sanremo: ecco quando

Oramai non ha più bisogno di presentazioni la bellissima Diletta Leotta, bellissima giornalista di Sky Sport, seguitissima dagli amanti del calcio e non solo. A conferma di ciò, il fatto che è riuscita a ritagliarsi uno spazio anche al Festival di Sanremo 2017. La 25enne regina della Serie B, infatti, sarà presente all’interno di “Tutti cantano Sanremo”, per rievocare la canzone del Festival a cui è maggiormente legata.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

Bye bye Dubai ? #sitornaacasa #milano

Una foto pubblicata da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Al momento è tutto quello che si sa sulla presenza di Diletta Leotta al Festival di Sanremo, ma non è da escludere la possibilità di rivederla sul palco anche per le altre serata in occasione della stessa edizione.

Tra cielo e terra #deserto

Una foto pubblicata da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Come ben noto, Diletta Leotta è diventata oramai un personaggio pubblico. Grazie alla sua bravura ma anche grazie alla sua bellezza prorompente. Sui social è tra i profili più seguiti e noi, come al solito, vi regaliamo qualche foto presa dal suo profilo Instagram. In molti la considerano già colei che andrà a sostituire Ilaria D’Amico, la principale figura femminile nel calcio italiano. Ne saranno molto contenti i suoi followers.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

news don contin finto profilo facebook

Don Contin Padova, profilo Facebook: ora la vittima è lui? Ecco cosa è stato scoperto

Sci alpino, Mondiali St. Moritz 2017: dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis del Supergigante femminile