in

Diletta Leotta Instagram, dettaglio bollente nella foto con Sarah Jessica Parker: «Che bombe!»

Ieri sera, 29 ottobre 2019, si è tenuta a Milano la sfilata Intimissimi Show, tantissimi ospiti famosi e tra questi la bellissima Diletta Leotta. Conduttrice di programmi sportivi e modella, Diletta è una delle donne più amate d’Italia. Il suo fisico da urlo e il suo sorriso l’hanno fatto arrivare alla vetta. Il suo account Instagram è uno dei più seguiti della piattaforma, infatti, conta quasi 6 milioni di followers. Numeri incredibili per gli italiani. E’ proprio qui che ha deciso di condividere foto e video della serata, tra cui una foto con la famosa attrice Sarah Jessica Parker. Un dettaglio hot in questo scatto attira l’attenzione e, purtroppo per l’attrice non si tratta di lei.

>> Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, selfie “bollente”: addominali scolpiti e décolleté esplosivo

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta e il suo successo

Diletta Leotta sembra instancabile. In questo momento conduce DAZN e un programma a Radio 105. Mille impegni ogni giorno, su e giù per lo stivale ma una cosa che non manca mai in valigia: il suo sorriso. Ogni volta che entra in una stanza irradia buon umore e tutto diventa più solare. Per non parlare poi del suo corpo da urlo. Gambe lunghe, pancia piatta e seno abbondante. Semplicemente una dea scesa in terra. Non ci sorprende che DAZN sia così seguito, Diletta è probabilmente il sogno di ogni uomo e forse anche di molte donne. La sua ultima foto pubblicata su Instagram doveva essere innocente, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan.

View this post on Instagram

ICONA @sarahjessicaparker #intimissimishow ✨

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Il dettaglio hot e i commenti

Il post è uno scatto di Diletta in compagnia di Sarah Jessica Parker. Entrambe sono bellissime. L’attrice indossa un abito lungo nero scollato, mentre la nostra conduttrice è in jeans neri e camicia bianca. Un look normale, ma forse dovremmo parlare della sua maglietta. Una scollatura da vertigini. Il seno di Diletta sembra impossibile da contenere e spunta la sua forma perfetta dall’apertura della camicia. La foto come didascalia ha la scritta: “Icona” e il tag all’attrice, ma questo ha scatenato una risposta comune a tutti i fan. “Diletta, tu non sei Icona, ma FICONA!” e ancora “Aggiungi una F davanti”. Ma i commenti non sono finiti qui: “Il mio oculista ha detto che non devo più seguirti”; “Mamma mia, che tette!”.

Leggi anche: Carmen Di Pietro lo scherzo de Le Iene la manda su tutte le furie, complice anche suo figlio

Decreto scuola 2019, Mattarella ha firmato: al via il concorso straordinario

Fca Peugeot fusione, trattative in corso: affare da 40 miliardi