in

Diletta Leotta sbarca al cinema, l’annuncio a sorpresa su Instagram

Diletta Leotta, conduttrice siciliana, è davvero instancabile e sempre indaffarata in mille progetti. La giornalista sportiva è una delle donne più amate d’Italia, ma non avevamo dubbi perché con il suo talento e il suo sorriso ha davvero conquistato chiunque. Il suo account Instagram conta più di cinque milioni di followers ed è proprio qui che qualche ora fa ha deciso di stupire tutti con un annuncio a sorpresa. Nonostante tutti gli impegni legati al mondo dello sport, Diletta ha trovato il tempo per dedicarsi al cinema. Proprio così: Diletta Leotta sbarca sul grande schermo!

Diletta Leotta Instagram pigiama party


Leggi anche: Giorgia Palmas Instagram, fuga romantica con Filippo Magnini: «Che paradiso!»

Diletta Leotta al Cinema

È una vera e propria macchina da guerra, Diletta Leotta. Dopo i suoi costanti ed impegnativi lavori, la bella conduttrice siciliana ha aggiunto un nuovo ed importante tassello alla sua incredibile carriera. La bella giornalista approda al cinema nei panni della piccola Mandy di “Pupazzi alla riscossa“. No, Diletta non è diventata un’attrice, ma bensì una doppiatrice. Infatti si tratta di un film d’animazione a cui hanno partecipato già tanti personaggi importanti, come Federica Carta. E’ incredibile che Diletta sia riuscita a tenere il segreto fino ad oggi e che abbia trovato il tempo per dedicarsi anche al doppiaggio. E’ davvero una donna dai mille talenti.

L’annuncio e i commenti

La giornalista sportiva ha annunciato il suo nuovo impegno lavorativo attraverso un post di Instagram, ovviamente nel suo classico stile solare, ma sensuale. Nella foto la vediamo di fronte alla locandina del film con indosso un cortissimo abito di jeans e un sorriso stampato in viso. Inutile dire che è semplicemente spettacolare anche vestendo degli abiti casual e assolutamente normali. Il vestito comunque risalta il suo tondo e sodo lato B che toglie il fiato a moltissimi dei suoi fan. Sono in tanti infatti ad aver lasciato un commento sotto la foto. C’è chi le scrive “Ti spupazzerei tutta” in linea con il titolo del film oppure “Goduria alla riscossa” e  “Diletta alla riscossa“. Tanti altri le fanno i complimenti e le scrivono che non vedono l’ora di vederla al cinema. Insomma, la notizia è stata accolta in modo molto positivo. Chissà come se la caverà Diletta alla prese con il doppiaggio, lo scopriremo domani, 14 novembre 2019, quando uscirà il tanto atteso film.

Autostrade in tempo reale oggi 24 settembre 2019

Autostrade in tempo reale oggi, mercoledì 13 novembre 2019: traffico, incidenti, cantieri, chiusure

Latina, gatto torturato e lanciato con una catena al collo: le immagini choc