in

Diletta Leotta sensuale su Instagram al tramonto: la scollatura profonda è paradisiaca

Diletta Leotta è la conduttrice sportiva più amata dagli italiani. La sua insuperabile bellezza e la sua spiccata simpatia sono il mix perfetto per avere successo. I suoi fan sono completamente innamorati di lei e ogni giorno aspettano con ansia un suo nuovo post su Instagram. Le sue foto sono vere e proprie opere d’arte da ammirare e contemplare. Poche ora fa Diletta Leotta ha deciso di fare un regalo ai suoi fan caricando sul suo profilo social una foto mozzafiato. Una foto romantica e sensuale al tempo stesso. Una semplice frase per descriverla e per accendere la fantasia dei follower: «Catch the sun, before it’s gone (Cattura il sole, prima che sparisca)».

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, favolosa nel giorno del compleanno: «Chi non ha zoomato è un bugiardo!»

Diletta Leotta sensuale su Instagram al tramonto

La bellissima Diletta Leotta ha deciso di caricare sul suo profilo Instagram una foto molto romantica, peccato però ad un dettaglio che la resa particolarmente “bollente”. Nello scatto la bellissima Diletta sta cercando di catturare tra le mani il sole pronto a sparire dietro le montagne dopo il tramonto. Un’immagine fiabesca resa decisamente “piccante” dalla profonda scollatura in primo piano della conduttrice sportiva. Il seno prosperoso di Diletta ha completamente catturato l’attenzione di tutti i suoi seguaci, che si sono letteralmente scatenati nei commenti. Uno spettacolo della natura del genere non può passare di certo inosservato. La bellissima Diletta ogni volta riesce ad accendere la fantasia dei suoi ammiratori.

View this post on Instagram

Catch the sun, before it's gone 🌅

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Un tramonto indimenticabile per i fan

I fan di Diletta Leotta hanno dato letteralmente libero sfogo alla loro fantasia nei commenti sotto il suo ultimo post di Instagram. Un fan, completamente rapito dalla scollatura mozzafiato di Diletta, ha commentato: «Io di soli ne vedo tre» e un altro ha prontamente aggiunto: «Ora il sole si rialza». La foto della conduttrice ha riportato a galla i ricordi di astronomia appresi a scuola dai fan: «Possiamo ammirare il sistema solare e la via lattea». Altri si sono ispirati alla geografia: «Da quando le colline si affacciano così tanto sul mare?». Infine un fan ha concluso scrivendo: «C’è più latte che acqua in questa foto».

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, seno in bella mostra: «Due boe all’orizzonte»

Federico Quaranta, cacciato da “Linea Verde”: «Il direttore di Rai Uno non mi reputa di suo gradimento!»

Naike Rivelli Instagram, perizoma nero e posa hot: «Pronta per il casting con Rocco Siffredi?»