in

Diletta Leotta sexy su Instagram: la zip si abbassa e fa impazzire i fan

Pochi minuti Diletta Leotta ha infiammato il web con una foto super sexy. I suoi follower su Instagram sono rimasti letteralmente senza parole davanti a cotanta bellezza. Diletta riesce anche con lo scatto più semplice e naturale a conquistare proprio tutti. L’ultimo post su Instagram infatti è stato immediatamente bombardato di like e commenti. Si sa, lei è la regina indiscussa di Instagram e qualsia suo post diventa immediatamente virale. Anche questa volta la bellissima Diletta Leotta è riuscita a fare goal nel cuore degli italiani.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, la ‘manina morta’ di Paolo Ruffini fa impazzire la giornalista

La foto su Instagram super sexy

Diletta Leotta pochi minuti fa ha deciso di regalare uno scatto ai suoi fan su Instagram. Nella foto si vede la bellissima Diletta in primo piano mentre è in sala trucco, infatti si può notare la mano del suo truccatore mentre gli sta stendendo il fard. Fin qui tutto normale se non fosse per il dettaglio messo in mostra dal suo outfit. La felpa bianca che indossa è chiusa solo fino a metà e lascia così scoperte le spalle e il décolleté. La profonda scollatura lascia davvero molto poco all’immaginazione dei fan. Si sa le generose forme di Diletta Leotta ogni volta lasciano i suoi follower con gli occhi fuori dalle orbite. I numerosi seguaci su Instagram di Diletta non si sono fatti sfuggire la foto e hanno immediatamente inondato di complimenti, più o meno leciti, la bellissima giornalista sportiva. Dunque che dire, ogni sua foto è sempre un vero e proprio capolavoro.

I commenti dei follower

La foto pubblicata da Diletta Leotta su Instagram ha letteralmente scatenato la fantasia dei fan. Commenti di tutti i generi sono stati postati sotto lo scatto super sexy di Diletta. Un fan con molta ironia e facendo riferimento ad una nota marca di pennelli ha scritto: «Presto diventerà un pennello “Cinghiale”». Un altro fan ha aggiunto: «Chi non ha fatto lo zoom mente». Qualcun’altro riferendosi alla sua bellezza ha scritto: «Sembri una Dea Greca». Un follower ha commentato la foto facendo riferimento al raggio di sole che illumina la bellissima Diletta: «Il sole splende in base a quanto è aperta la felpa». Molti fan, infatti, hanno esplicitamente chiesto a Diletta di abbassare ulteriormente la zip della felpa per essere davvero felici. Insomma una fantasia davvero unica quella dei suoi seguaci.

Leggi anche –> Diletta Leotta super sexy su Instagram, l’abito blu mette in risalto un particolare da urlo

Aurora Ramazzotti incinta? La sua risposta diverte i fan

GF 16, Francesca De André crolla emotivamente, ma Gennaro la conforta