in

Diletta Leotta sirena sexy in piscina, costume color amaranto scopre il seno: “Che tanta!”

Diletta Leotta Instagram: in versione sirena sexy incanta i followers, anche perché si mostra davanti all’obiettivo fotografico decisamente al naturale. Nessuna traccia di make up in viso, i capelli sono ondulati e sciolti, il seno generoso a stento coperto dal costume intero indossato, color amaranto, che le sta d’incanto.

Diletta Leotta: il costume amaranto è super scollato, la temperatura in piscina si fa bollente

Dalla didascalia che accompagna lo scatto – “Teletrasportatemi qui!” – si evince che la foto è datata, risalente a un periodo di vacanza e relax avvenuto qualche mese fa. Sono oltre 450mila i like alla foto in poche ore. “Che tanta”, “Stupenda”, solo alcuni dei commenti apparsi sotto la foto accolta con grande entusiasmo dai followers dell’amatissima giornalista sportiva e conduttrice di Dazn. La foto di Diletta in costume da bagno è molto bella per il soggetto ma anche per la cornice scelta. Un costume da bagno scollatissimo, quello indossato dalla showgirl, che lascia poco spazio all’immaginazione e mette in risalto il suo seno prosperoso. Il ricordo di una vacanza in una calda giornata di sole rievoca un bel momento e scalda anche la temperatura sui social, in quanto – si sa – ogni scatto sexy della Leotta è un grande successo …

Diletta Lotta idolo dei tifosi della Roma: la curva le dedica i cori

Diletta Leotta è l’idolo dei tifosi della Roma, tanto che allo stadio c’è una curva a lei dedicata che le intona dei cori appositi. È successo prima della partita che la Roma ha pareggiato 0-0 contro il Sassuolo al Mapei Stadium: la conduttrice di Dazn ha ripreso con il suo cellulare il settore giallorosso che le ha dedicato un coro. Il video è stato pubblicato tra le sue storie di Instagram ed è la riprova del fatto che Diletta non è solo la regina di Instagram ma ormai ha conquistato anche il cuore dei telespettatori sportivi e dei tifosi. Acclamata anche più di un giocatore, la Leotta è già idolo prima del fischio di inizio contro il Sassuolo; lei ringrazia con il suo incantevole sorriso!

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada in versione sexy: cosce e seno in vista, il micro abito che ha fatto furore (FOTO)

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16? La dura risposta di Mediaset

Rosi Zamboni, macchina della verità a “Domenica Live”: ha mentito su Giorgio Tambellini?