in

Diletta Leotta sirena sexy in piscina, costume color amaranto scopre il seno: “Che tanta!”

Diletta Leotta Instagram: in versione sirena sexy incanta i followers, anche perché si mostra davanti all’obiettivo fotografico decisamente al naturale. Nessuna traccia di make up in viso, i capelli sono ondulati e sciolti, il seno generoso a stento coperto dal costume intero indossato, color amaranto, che le sta d’incanto.

Diletta Leotta: il costume amaranto è super scollato, la temperatura in piscina si fa bollente

Dalla didascalia che accompagna lo scatto – “Teletrasportatemi qui!” – si evince che la foto è datata, risalente a un periodo di vacanza e relax avvenuto qualche mese fa. Sono oltre 450mila i like alla foto in poche ore. “Che tanta”, “Stupenda”, solo alcuni dei commenti apparsi sotto la foto accolta con grande entusiasmo dai followers dell’amatissima giornalista sportiva e conduttrice di Dazn. La foto di Diletta in costume da bagno è molto bella per il soggetto ma anche per la cornice scelta. Un costume da bagno scollatissimo, quello indossato dalla showgirl, che lascia poco spazio all’immaginazione e mette in risalto il suo seno prosperoso. Il ricordo di una vacanza in una calda giornata di sole rievoca un bel momento e scalda anche la temperatura sui social, in quanto – si sa – ogni scatto sexy della Leotta è un grande successo …

Diletta Lotta idolo dei tifosi della Roma: la curva le dedica i cori

Diletta Leotta è l’idolo dei tifosi della Roma, tanto che allo stadio c’è una curva a lei dedicata che le intona dei cori appositi. È successo prima della partita che la Roma ha pareggiato 0-0 contro il Sassuolo al Mapei Stadium: la conduttrice di Dazn ha ripreso con il suo cellulare il settore giallorosso che le ha dedicato un coro. Il video è stato pubblicato tra le sue storie di Instagram ed è la riprova del fatto che Diletta non è solo la regina di Instagram ma ormai ha conquistato anche il cuore dei telespettatori sportivi e dei tifosi. Acclamata anche più di un giocatore, la Leotta è già idolo prima del fischio di inizio contro il Sassuolo; lei ringrazia con il suo incantevole sorriso!

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada in versione sexy: cosce e seno in vista, il micro abito che ha fatto furore (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16? La dura risposta di Mediaset

Rosi Zamboni, macchina della verità a “Domenica Live”: ha mentito su Giorgio Tambellini?