in

Diletta Leotta sirenetta sexy su Instagram, fan ipnotizzati: «Incantevole»

Diletta Leotta dopo un anno pieno di lavoro si sta finalmente godendo il meritato riposto. Sole, mare e spiagge bianchissime sono i tre elementi preferiti dalla bellissima Diletta per ricaricare le energie per la prossima stagione televisiva. La conduttrice sportiva ogni tanto posta su Instagram delle immagini della sua vacanza per la gioia di tutti i suoi follower. Le sue foto sono sempre mozzafiato. Le generose curve di Diletta ogni volta causano dei veri e propri capogiri ai suoi seguaci. La sua sensualità è insuperabile. Le sue foto sono dei veri e propri capolavori artistici, che non sfociano mai nel volgare. Si può essere estremamente sexy puntando sulla classe e sull’eleganza.

Leggi anche –> Diletta Leotta esagerata su Instagram: fan incantati dal generoso décolleté

Diletta Leotta sirenetta di Instagram

La bellissima e bravissima conduttrice sportiva Diletta Leotta continua a stupire i suoi follower su Instagram con delle sue foto “piccanti”. La Leotta ogni volta rende incandescente le giornate dei suoi fan. Poche ore fa ha postato una sua ultima foto davvero molto sexy e provocante. La versione sirenetta sexy ha lasciato davvero tutti quanti senza fiato. Nella foto Diletta è inginocchiata sul bagnasciuga del mare e gioca, felice e spensierata, con le onde del mare. Un’immagine fin qui del tutto normale se non fosse per il micro costume indossato dalla conduttrice. Diletta per lo scatto ha scelto un outfit davvero sublime. Il costume intero lascia completamente scoperta la sensuale schiena di Diletta e la scollatura a balconcino mette in bella mostra il suo abbondante décolleté. Un’immagine paradisiaca resa poi ancora più affascinate dal suo splendido sorriso. I fan si sono letteralmente innamorato di lei e hanno riempito il post di like e commenti.

Follower completamente innamorati di lei

I fan di Diletta Leotta sono letteralmente impazziti davanti alla sua foto da sirenetta sexy. Le curve mozzafiato di Diletta hanno letteralmente acceso la fantasia dei suoi seguaci. Un follower le ha scritto: «Ah le onde le onde….beate loro» e un altro prontamente ha aggiunto: «La Dea del mare». Molti utenti Instagram sono rimasti completamente ipnotizzati dalla sua bellezza: «Non trovo le parole». Naturalmente l’immagine “bollente” di Diletta ha scatenato anche i follower più birichini, che hanno lasciato commenti più o meno consoni. Un fan ha commentato: «Anche l’acqua è diventata solida» e un altro ha scritto: «Tu si che pescheresti tanti pesci». Infine, altri suoi seguaci non credono ai loro occhi: «Dimmi che non sto sognando». E’ tutto vero, la bellezza di Diletta è qualcosa di incredibile e unico.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, niente reggiseno sotto l’abito bianco aderente: curve esplosive incontenibili (FOTO)

Temptation Island, Alessio Bruno arrestato e condannato per spaccio

Il Santo del giorno 21 luglio: San Lorenzo da Brindisi