in

Diletta Leotta, su Instagram il look scatena proposte indecenti: è il delirio

La bella Diletta Leotta riesce a scatenare le fantasie più bizzarre persino vestita da capo a piedi. Lo scatto che ha fatto impazzire i quattro milioni di followers di cui la giornalista sportiva vanta su Instagram, sembrerebbe a prima vista molto castigato, ma i fan sono riusciti ad andare addirittura oltre le apparenze. Completo rosa Barbie, aderente come una seconda pelle, Diletta Leotta è coperta da un lungo trench trasparente in organza, ricamato sul fondo da fiori colorati. A bordo campo per un “Finale di stagione in giro per l’Italia a raccontare il nostro bellissimo campionato di Serie A”, come riporta la didascalia della stessa conduttrice, la foto ha scatenato i commenti più assurdi.

Diletta Leotta Instagram, fan scatenati

Una rosa su un prato verde direbbero i più romantici, e invece no: i commenti sotto il post di Diletta Leotta sono di tutt’altro tenore. Solo chi la guarda con ‘innocenza’ riesce a vederci “Un confetto”, ma per molti la mise della giornalista è quella di chi in accappatoio dopo la doccia arriva in campo a partita finita. Anche il “sacco dell’immondizia” è richiamato alla mente dal trench indossato da Diletta, che è comunque – a loro dire – un bel vedere. Talmente bello da darle la colpa dell’andamento della partita: “Ora abbiamo capito perché l’Inter non ha fatto un’azione buona!”, “L’unica emozione della serata”.

Diletta Leotta, su Instagram l’ironia dilaga

Il pensiero sotto la foto Instagram postata da Diletta Leotta è piuttosto unanime, la conduttrice risulta sexy a prescindere, che sia una vestaglia, un trench, un accappatoio. Ma l’ironia sul profilo della Leotta non manca; d’altra parte è proprio la siciliana la prima a non prendersi troppo sul serio: “Che bei fiori, vuoi lo stelo?” – si legge tra i commenti, oppure “Gli uccelli vorrebbero impollinarti”, e ancora “No, va beh il circo”, “Ma che è Carnevale?”. E infine il pensiero che più di tutti ha richiamato l’immagine di Diletta: “Sembri un profilattico”.

Leggi anche —> Eleonora Pedron, su Instagram “gambe di velluto e piedi da baciare”: lo scatto fa impazzire i fan

«Reddito di cittadinanza è una caz**ta», l’attacco di Flavio Briatore al sussidio del M5s

Lindt lavora con noi

Lindt offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage, come candidarsi