in

Diletta Leotta su Instagram in abito trasparente… e i social si scatenano

Che sia vestita o svestita, in pigiama o in abito da sera, truccata o acqua e sapone, Diletta Leotta fa sempre notizia. Anche quando banalmente indossa un elegante abito tempestato di pietre colorate. L’occasione si è presentata qualche sera fa durante il party che celebrava i 20 anni del noto brand Elisabetta Franchi. Proprio in questa circostanza la giornalista sportiva ha indossato l’abito incriminato. E i commenti non sono tardati.

La foto di Diletta su Instagram accende i fan

Dopo la serata trascorsa foto e saluti, la conduttrice di Sky Sport ha postato, come sempre, lo scatto su Instagram. Ed ecco che una pioggia di commenti è venuta giù. C’è chi si limita a candidi complimenti esprimendo la propria approvazione per la bionda catanese con uno “Splendida!”, “Stellare”, chi invece non si accontenta. Ed ecco allora commenti più ironici in riferimento alla luminosità emanata dalle pietre dell’abito, e non solo… “In mezzo a tante stelle… vedo solo due pianeti”, “Ti vorrei come regalo di Natale”, e ancora “Che begli addobbi”, “Guarderei anche Super Quark se lo conducesse lei”, “Bel vestito, bella luminosità grazie soprattutto ai due LED”. E poi niente, ci sono altri commenti che per ovvi motivi non possiamo riportare. I più curiosi possono sempre trovarli sul suo profilo social.

Come avere il fisico di Diletta Leotta

E intanto la giornalista si diverte con le stories, consigliando ai suoi followers di regalarsi un personal trainer per Natale e facendosi riprendere durante l’allenamento casalingo. Fasciatissima in leggings e maglietta total black mostra alle sue fan come allenarsi per avere un fisico tonico e scolpito come il suo tra squats e burpees all’ombra del suo albero di Natale.

https://urbanpost.it/diletta-leotta-instagram-post-dopo-la-doccia-esilarante/

Granarolo offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia

Jessica Faoro uccisa con 87 coltellate: ergastolo al tranviere Alessandro Garlaschi