in

Diletta Leotta, su Instagram la foto in bianco e nero fa impazzire i fan

Ogni scatto è un colpo al cuore per i followers di Diletta Leotta, che ogni giorno regala ai fan momenti di gioia su Instagram condividendo con loro lavoro, vita privata, allenamenti sportivi e momenti di relax. Fotografie che in pochissimo tempo raggiungono gli oltre 400 mila like e i commenti più esilaranti di apprezzamento per la bella siciliana. Diletta, dal canto suo, accetta sempre con molta ironia le opinioni dei suoi seguaci ed è la prima a prendersi in giro e a scherzare sul suo profilo social.

Diletta Leotta: lo scatto che manda in delirio

Ad attirare l’attenzione dei fan di Diletta Leotta, in questo caso, è stata una foto in bianco e nero pubblicata dalla conduttrice in una pausa di Diletta Gol, il programma calcistico che Diletta presenta il sabato sera a commento delle partite. Occhi da cerbiatta e sorriso smagliante non riescono, però, a distrarre dal decolleté in bella vista che la giornalista mette in mostra, ‘scoperto’ da un abito in micro paillettes.

Diletta Leotta corteggiata da Massimo Boldi

Lo scatto di Diletta fa sognare i fan che nei commenti confessano tutti di aver ‘zoommato’ l’immagine per godere a pieno della bellezza della Leotta. Tra i commenti non passa inosservato un ‘mi piace’ di Massimo Boldi, che tempo fa aveva rivelato di aver fatto una corte spietata alla conduttrice affinché prendesse parte ad un suo cinepanettone, ma la bella Diletta non si era fatta convincere. Chissà che prima o poi non ceda. A quanto pare Boldi non molla.

Leggi anche —> “Uomini e donne”, Andrea Dal Corso appello a Teresa Langella dopo la scelta: «Ho bisogno di chiarire con te!»

“Uomini e donne”, Gianni Sperti nuovi dettagli sulla segnalazione di Gian Battista e Claire

Euronics offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi