in

Diletta Leotta super sexy a Diletta Gol, ecco l’outfit che ha fatto impazzire i suoi fan

Per gli appassionati di calcio l’appuntamento con Diletta Gol è davvero piacevole. Diletta Leotta, infatti, durante il suo programma presenta sempre degli outfit molto particolari ed estremamente sexy. Outfit che mandano in tilt il pubblico maschile che segue il suo programma e non solo. Diletta spesso pubblica foto su Instagram poco prima di entrare in studio regalando così anche ai suoi follower una bellissima visione. Anche questa volta prima della puntata di ieri, incentrata sul match Milan-Napoli, Diletta ha caricato delle storie su Instagram dove si vede lei con la sua costumista mentre prova gli abiti per la diretta. Il vestitino che stava provando non è passato inosservato ai fan, che ne sono rimasti folgorati.

Leggi anche –> Belén Rodriguez e Diletta Leotta insieme su Instagram: bombe sexy a confronto (FOTO)

Il vestitino sexy di Diletta Leotta

Ieri sera, 26 gennaio, come ogni settimana, Diletta Leotta è entrata nelle case degli italiani per il primo anticipo di Serie A. Il suo programma Diletta Gol ha riscosso, sin da subito, un ottimo successo. Complici di tale traguardo: la bellezza, la bravura e la simpatia della conduttrice. In ogni puntata, Diletta è incantevole grazie ai suoi outfit curati sempre nei minimi dettagli. E anche ieri sera il suo look era davvero particolare e non è passato inosservato né ai telespettatori né ai suoi follower su Instagram grazie alle storie pubblicate da Diletta stessa sul suo profilo. Diletta Leotta si è presentata in studio con un vestitino bianco e nero. Un vestitino però davvero super sexy perché era cortissimo e super scollato. Un outfit “bollente” per la bella conduttrice, che ha scatenato la fantasia di tutti. Di sicuro i telespettatori “maschi” hanno avuto davanti agli occhi un bellissimo spettacolo e di certo non ci riferiamo alla partita.

Diletta Leotta, la bellissima conduttrice di “Diletta Gol”

Giulia Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991 ed è una conduttrice televisiva e  radiofonica italiana. Diletta si è laureata nell’ottobre 2015 in Giurisprudenza presso l’Università Luiss di Roma, ma ha preferito poi una carriera totalmente differente. Ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2010, a diciannove anni, sulla rete locale Antenna Sicilia. L’anno successivo è passata a Mediaset dove ha condotto la trasmissione Il compleanno di La5. Nel 2012 è diventata “meteorina” di Sky Meteo 24. Per la stagione sportiva 2015-2016 è stata chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1. Da gennaio 2017 ha sostituito Emis Killa alla conduzione di Goal Deejay. Dal 31 ottobre 2017 conduce il programma 105 Take Away insieme a Daniele Battaglia e Alan Caligiuri.  Approda poi sulla piattaforma DAZN per la quale conduce da ottobre 2018 il primo programma originale, Diletta gol.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, smascherata la foto della #10yearschallenge

Mara Venier rivela: «Salvini è uno che fa sangue e sugli immigrati ha ragione lui!»

Diretta Torino-Inter: come vedere la partita in diretta sul web, streaming legale serie A