in

Diletta Leotta super sexy su Instagram, l’abito blu mette in risalto un particolare da urlo

La bellissima e bravissima conduttrice sportiva Diletta Leotta torna a stupire i suoi fan con una nuova foto su Instagram. Diletta è in costante contatto con i suoi fan, attraverso il suo profilo social li aggiorna costantemente su cosa le accade nella sua vita. Nei suoi post emerge senza ombra di dubbio la sua naturale bellezza, che i suoi seguaci non possono fare a meno di apprezzare. Proprio l’ultimo post di Diletta è stato bombardato di like e commenti grazie ad un particolare del suo corpo messo ben in vista. Davanti a cotanta abbondanza i follower sono rimasti a bocca aperta e hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione.

Leggi anche –> Diletta Leotta contro Paola Ferrari: «Da lei mi aspettavo consigli, non critiche»

La bellezza di Diletta non passa inosservata

Diletta Leotta è la regina dei social e ogni foto che pubblica lascia senza parole i suoi follower. Diletta ha una bellezza insuperabile che riesce ad impreziosire nelle sue foto con pose davvero uniche. Nel suo ultimo post la si può vedere di profilo con indosso un abito super aderente blu arricchito da un giubbotto di jeans con la pelliccia. Una foto all’apparenza normale se non fosse per il fatto che il vestitino metta in evidenza il suo lato B. Un lato B che è il suo punto forte, in quanto frutto di duri sacrifici in palestra. Il suo corpo statuario, infatti, non è solo un dono di madre natura, ma anche di un amore incondizionato per lo sport. Naturalmente i risultati dei duri allenamenti quotidiani di Diletta sono stati premiati dai follower, che, completamente rapiti dal suo lato B, hanno riempito la foto di commenti più o meno leciti.

I commenti al post di Diletta Leotta

La foto di Diletta Leotta ha scatenato la fantasia dei suoi follower, che non si sono minimamente risparmiati nel lasciare commenti. La maggior parte dei commenti osanna la sua bellezza mozzafiato. Un utente gli ha scritto: «Meglio della Champions». Rimanendo sempre in ambito sportivo un fan ha aggiunto: «Il circuito di Monte Carlo ha meno curve in confronto». Un altro ha scritto: «Panettoni fantastici e dove trovarli». Diletta Leotta con la sua bellezza riesce addirittura a far risvegliare l’animo poetico dei sui fan: «Meglio di Belen e della Carbonero, sei tu la più bella di questo emisfero. Lo dico col cuore, lo penso davvero. In una risposta tua ancora io spero». Dunque, che dire, la sua bellezza non ha limiti e i suoi fan non fanno altro che sperare ogni giorno in un suo nuovo post.

Leggi anche –> Diletta Leotta foto in terrazza, jeans a vita alta fasciano lato b esplosivo: fan fuori controllo (FOTO)

Foto del profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (dilettaleotta)

Bari, bambino di 9 anni arriva in chiesa in Ferrari per la Prima Comunione

MASSIMO BOSSETTI condanna appello

Caso Yara, Massimo Bossetti il nuovo progetto in carcere: lo conferma il suo avvocato