in

Diletta Leotta torna single: è davvero tutto finito con Matteo Mammì?

Una delle super novità dell’estate 2019 riguarda la bellissima e affascinante Diletta Leotta. La giornalista sportiva più amata d’Italia sembrerebbe essere tornata single. La bomba è stata lanciata da Dagospia e subito ha fatto il giro del web. Diletta Leotta sembrerebbe aver detto addio, dopo ben 4 lunghi anni di relazione, al suo Matteo Mammì. Naturalmente per ora la notizia non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati. Resta comunque il fatto che se fosse vero per Diletta Leotta si prospetta un’estate da single durante la quale riordinare le idee e ripartire più carichi di prima.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, risveglio hot in babydoll a Venezia: «Sei illegale… Colazione da ‘Tiffarei’!»

Diletta Leotta è davvero tornata single?

In un Flash Dagospia ha scritto: «La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Matteo Mammì. E si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi». Dunque da quanto si può apprendere da Dago Diletta Leotta sarebbe tornata single dopo 4 anni di relazione. La notizia ha sconvolto davvero tutti i fan della giornalista sportiva, perché il 27 aprile 2019 aveva fatto delle dichiarazioni molto forti a Verissimo, che escludevano totalmente un’eventuale crisi di coppia. Diletta aveva dichiarato: «Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma».  Dunque che cos’è successo tra i due? Perché tra loro sarebbe finita? Per ora a queste domande non c’è risposta e non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Diletta o Matteo.

Diletta Leotta e Francesco Monte?

Diletta Leotta sembrerebbe essere tornata single e secondo i più attenti osservatori di Instagram la giornalista sportiva potrebbe avere un nuovo flirt. Si tratterebbe del bel Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez e di Giulia Salemi. Francesco Monte avrebbe messo qualche like a diversi post di Diletta. Inoltre alcuni utenti Instagram avrebbero riconosciuto la voce di Francesco Monte in sottofondo durante una Storia Instagram della Leotta. E’ vero? I due saranno la futura coppia dell’estate 2019? Per ora non possiamo dirlo con certezza e solo il tempo ci aiuterà a capire.

Leggi anche –> Diletta Leotta presenta la madre ai followers: anche lei è una bomba sexy! (FOTO)

Melissa Satta Instagram, fan in delirio: «Sei una bomba atomica»

Lettere a UrbanPost: “Non si trova personale? Non è colpa del reddito di cittadinanza, ma dei datori disonesti”