in

Diletta Leotta vacanze a Saint Tropez: seno bagnato e stacco di coscia, fisico che brilla e fan in estasi (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: vacanze a Saint Tropez per la bella giornalista del calcio. Da qualche giorno la sexy catanese posta sui social foto che la ritraggono, raggiante, mentre si diverte su yacht di lusso e indossa mise succinte che mettono in evidenza le sue curve a dir poco esplosive.

Diletta Leotta vacanze a Saint Tropez: bikini succinto e fisico che brilla

I fan si sono scatenati: “Sei fuorilegge! Non dovresti circolare!♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️”, questo uno dei commenti apparsi poco fa sotto l’ultimo scatto condiviso da Diletta sul suo Instagram. L’immagine è strepitosa: in piedi sulla battigia, la Leotta indossa occhiali da sole con lenti specchiate azzurre, i capelli biondi sono raccolti sotto un cappellino bianco con visiera. Ma ciò che su tutto delizia i fan è, come si può immaginare, il fisico mozzafiato della conduttrice di Dazn. Da Pampelone Beach a Saint Tropez la Leotta regala una cartolina da sogno! “Bonjour mon été ☀️🌊”, scrive come didascalia per accompagnare lo scatto dove è ritratta, sorridente e in splendida forma, al mare con indosso un micro bikini in ciniglia color fucsia.

Diletta Leotta foto record: 100mila like in un’ora!

Stacco di coscia e seni bagnati, i fan fuori controllo: “Sei bellissima, un punto in meno però rispetto alla mia ragazza (mi legge)”, “Che bellezza”, “Dopo un ‘estenuante’ campionato goditi una assolata vacanza”, questi solo alcuni dei commenti alla foto bollente. Uno scatto che ha battuto tutti i record: in un’ora ha infatti collezionato più di 100mila like! L’immensa bellezza di Diletta Leotta salta fuori anche dai video selfie super sexy finiti nelle Instagram Stories, di cui vi proponiamo due frame:

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta seno spettacolare: diva al mare con indosso un trikini esplosivo (FOTO)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to Saint Tropez ☀️😍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 2 giugno: Santi Marcellino e Pietro

Elodie, «Una ragazza felice di sperimentare»: le parole bollenti di un famoso attore hard