in

Diletta Leotta: l’abito cortissimo sconvolge i fan della conduttrice de “Il contadino cerca moglie”

Diletta Leotta, giovane conduttrice televisiva e radiofonica, classe 1991 è tra i volti più amati dal pubblico. Bella e solare, Diletta Leotta è al momento impegnata sul set de “Il contadino cerca moglie”. Il vestito molto molto corto da lei indossato ha mandato ai pazzi i telespettatori.

Diletta Leotta che a lungo ha lavorato per Sky Sport, lascia i campi da calcio per dedicarsi al mondo rurale degli agricoltori del reality show, condotto un tempo da Simona Ventura e Ilenia Lazzarin. Diletta Leotta non ha esitato ad accettare e a tuffarsi in una nuova avventura. La ventisettenne si è messa alla prova con un format diverso, non proprio nelle sue corde, che è appunto quello de Il contadino cerca moglie. Un programma televisivo, in cui i concorrenti, e anche un po’ la stessa Diletta, devono fare i conti con la vita campestre e le sue innumerevoli difficoltà. Un gioco abbastanza difficile, che mette a dura prova i concorrenti, i quali devono adottare strategie e quant’altro per poter mettersi in mostra e arrivare fino alla fine.

Sul suo profilo Instagram la stessa Diletta Leotta ha scritto: «Dai campi di calcio ai campi de #ilcontadino tra pochissimo alle 21:15 su @foxlifeit». Una didascalia che ha accompagnato il famigerato scatto che la ritrae nel verde della campagna, tra contadini e trattori con un vestito sbarazzino e molto corto.

I fan si sono scatenati, qualche follower ha invitato la giovane addirittura a coprirsi visto il maltempo e le piogge frequenti di questi giorni. Insomma, battute ma anche tanti complimenti. Dedita a lavoro, ultimamente Diletta Leotta è impegnata sul campo d’allenamento del Napoli. Il suo lavoro, infatti, è ancora molto legato al calcio, nonostante abbia deciso di mettersi in gioco in un reality. L’entusiasmo non le manca, la simpatia ed energia nemmeno. Che altro dire? Non ci resta che farle un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura!

20enne uccisa a milano

Jessica Faoro: telefonata scioccante al 112 una settimana prima di essere trucidata da Alessandro Garlaschi

Gabriel García Márquez nipote rapita: chiesto riscatto di 5 milioni