in

Dimagrire in 5 giorni con la dieta dello yogurt

Per dimagrire in 5 giorni esiste una dieta particolare a base di yogurt, che va seguita con attenzione e non è adatta a tutti. Prima di intraprendere qualsiasi dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico.

yogurt

Questa dieta si basa sugli yogurt probiotici, aiuta a migliorare la digestione e le funzioni dell’intestino. Uno yogurt magro, molto difficile da preparare in casa, ha poche calorie, di solito tra le 100 e le 120 per vasetto. Può cortenere frutta, proteine ed anche latticini, che sono tre dei principali gruppi alimentari per una dieta sana. Non si può mangiare solo yogurt per molto tempo, ma per 5 giorni si può provare.

La dieta prevede il consumo di 10/12 tazze di yogurt al giorno. Non significa che in una giornata sia doveroso mangiare solo yogurt, perché questo piano alimentare consiglia di mangiarne tre porzioni al giorno, oltre ai cibi sani, ricchi di fibre, poveri di grassi e di calorie. Quindi, frutta, verdure e carni magre vanno mangiate comunque. Da evitare dolci, bevande zuccherate, alcolici, prodotti da forno, alimenti ad alto contenuto di grassi e alimenti trattati.

Sposo bambino

Sudafrica sposo bambino: lui 9 anni, sua moglie 62

Fiat Agnelli vende a Wolkswagen

Fiat, stampa tedesca insiste: “Famiglia Agnelli vende a Volkswagen”