in

Dimagrire pancia e fianchi: 5 trucchi per perdere velocemente i chili di troppo

Pancia e fianchi sono due parti del corpo che spesso mettono in crisi molte donne, infatti, l’accumulo di qualche chilo di troppo può diventare un problema. Proprio da questo non piacersi nasce la necessità di trovare dei modi per dimagrire velocemente e avere quella forma fisica che tanto si desidera. Per raggiungere questo scopo, ecco 5 trucchi che se praticati con costanza possono aiutarvi a dimagrire velocemente.

Il primo consiglio è di fare attività fisica, se non amate gli sport potreste praticare degli esercizi mirati in casa stabilendo degli orari giornalieri nei quali svolgerli. Per rendere più gradevole quest’appuntamento mettete come sottofondo la vostra musica preferite per alleviare la fatica. Ricordatevi di fare sempre una buona colazione al mattino per avere le energie giuste per la giornata. Un’altra buona abitudine è di evitare di bere alcolici e limitare i cibi contenenti zuccheri, non dimenticate invece di bere molta acqua, due litri sono l’ideale per favorire il drenaggio dei liquidi.

Altri validi aiuti sono gli alimenti come lo yogurt, la verdura, la frutta che possono essere dei buoni alleati per ridurre e sgonfiare la pancia. Se volete iniziare una dieta un’azione necessaria è rivolgersi a un esperto, che vi saprà consigliare quella per voi più indicata. Per lo spuntino di metà mattina e la merenda del pomeriggio potete scegliere di mangiare della fresca frutta di stagione, evitando il suo consumo dopo i pasti principali. Una serie di piccoli gesti che se praticati con costanza potranno aiutarvi a recuperare quella forma ideale che tanto desiderate.

Photo credit: Africa studio/shutterstock

Italia qualificazioni Euro 2016

Croazia – Italia probabili formazioni Qualificazioni Euro 2016

Coppia dell'acido ultime news

Coppia dell’acido: Martina Levato e Alexander Boettcher condannati a 14 anni