in

Dimagrire senza dieta: il segreto è l’aceto di mele

Sono diversi i benefici per la salute che un condimento tanto comune come l’aceto di mele è in grado di apportare. Tra questi, vi è quello di favorire un dimagrimento stabile, essendo un ottimo brucia grassi naturale. In particolare, l’aceto di mele permette di accelerare il metabolismo, bruciando quindi più calorie rispetto a quanto consumato durante l’arco della giornata. Tutto merito dell’acido acetico, il quale non soltanto inibisce l’accumulo di grasso nel corpo ma contribuisce anche a bloccare l’assorbimento degli amidi.

aceto di mele segreto per dimagrire senza dieta

Come utilizzare l’aceto di mele ai fini del dimagrimento? Oltre ad utilizzarlo abitualmente come condimento per insalate, è possibile consumare questo portentoso brucia grassi naturale realizzando un efficace mix. Basta soltanto miscelare un bicchiere d’acqua con 1 cucchiaio di aceto di mele e 1 cucchiaino di sciroppo d’acero, e consumare questa “bevanda” prima di ogni pasto. Ovviamente questo trucchetto va associato con una sana alimentazione e con una quanto più regolare attività fisica.

Consumare ogni giorno aceto di mele permette di perdere circa mezzo chilo al mese, senza troppa fatica e senza troppe privazioni. Oltre ad accelerare il metabolismo e favorire la perdita di peso, questo condimento permette anche di ottenere altri benefici, come una maggiore brillantezza per i vostri capelli. Inoltre, l’aceto di mele è famoso per rimuovere le macchie dai denti e lenire le scottature estive.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Vidal conteso dagli inglesi

Calciomercato news: le trattative in corso martedì 12 agosto

Robin Williams conferma suicidio

Robin Williams si è impiccato: arriva la conferma ufficiale dagli Stati Uniti