in ,

Dimagrire su pancia e cosce: 3 esercizi per farlo velocemente

Arrivate a maggio avete l’ansia da prova costume? Se durante l’inverno avete un po’ esagerato e ora avete bisogno di dimagrire su pancia e cosce, non fatevi aiutare solo dalla dieta ma anche e soprattutto dall’esercizio fisico e tonificante. Mangiare sano, magari cibi brucia grassi, è certamente utile ma il grosso del lavoro deve essere fatto con la tuta da ginnastica, o i leggins a seconda dei gusti. Urban Donna – Bellezza vi svela tre esercizi formidabili per dimagrire velocemente su pancia e cosce.

Per prima cosa se avete del tempo che vi avanza e volete dedicarlo allo sport, abbandonate per un momento la palestra e provate il pilates; questa disciplina, fatta in centri specializzati e con personale competente, non solo vi farà dimagrire ma vi insegnerà ad avere una postura più corretta e salutare. Se invece volete fare degli esercizi mirati da sole a casa, partite dal far lavorare gli addominali più profondi. Sdraiatevi con la schiena verso il pavimento, alzate di pochi centimetri da terra i piedi e le spalle e poi cominciate a portare le ginocchia verso il petto una alla volta: fate serie da otto cambi per otto volte. Ricordate di partire gradualmente, a serie di due alla volta. Questo esercizio è mirato a far lavorare gli addominali e vi aiuterà a dimagrire velocemente sulla pancia. 

>>> Scopri i 5 sport che fanno bruciare più calorie <<<

Un altro esercizio molto utile anche per le cosce vi chiede di posizionarvi su un fianco con le gambe leggermente piegate. Alzate lateralmente prima una gamba e poi cambiando lato l’altra: fate sempre serie di otto volte per gamba. Tornando invece agli esercizi per dimagrire sulla pancia, mettetevi a pancia in giù, alzatevi facendo peso sulle braccia e posizionando con il corpo su una linea orizzontale. Tenete le braccia parallele tra loro e perpendicolari alle spalle e alternandole portate prima una mano poi l’altra al centro del pavimento sotto al vostro sterno. Seguite sempre le serie di otto volte con una pausa stendendovi a pancia in giù sul pavimento.

Credit Foto:  BigLike Images / Shutterstock

caso scazzi news

Caso Sarah Scazzi news: Sabrina Misseri chiede di andare in convento

Ciao Darwin La Resurrezione facebook

Ciao Darwin 7 Padre Natura chi è? Prime immagini dell’esordio